Playstation 4 batte Xbox One su PES 2015

Finita la partita che vede la Playstation 4 in netto vantaggio su Xbox One, PES 2015 renderà una risoluzione superiore pari a 1080 pixel su PS4, mentre Xbox One si accontenterà dei 720 pixel.

demopes1

Il titolo girerà su entrambe le piattaforme a 60 fotogrammi al secondo, il gioco sarà alimentato dal nuovo motore Konami Fox Engine, utilizzato per la creazione del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Nel febbraio scorso, il creatore di Metal Gear Hideo Kojima ha elogiato l’abilità tecnica della console PS4, dicendo che era in grado di visualizzare immagini a 1080p a 60 fotogrammi al secondo “con spazio libero”, a differenza della Xbox One ferma anche in questo gioco a 720 pixel.

Penso che, tra le home console disponibili sul mercato interno, la Playstation 4 si presenti la  migliore, è ottimo anche per la grafica, essendo in grado di rendere 1080p a 60fps con spazio libero.

La qualità d’immagine della Playstation 4 è più bella, è più vicina alla qualità fotorealistica a cui puntiamo.

Konami ha annunciato che PES 2015 verrà rilasciato in data 13 novembre su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.



Source : CVG

(Visited 474 times, 1 visits today)

15 commenti

    1. Allora …. io su questo sito , ci sto da tempo e tutti sanno che sono un sonaro incallito …..
      Ti faccio i miei complimenti , come videogiocatore , perchè penso come hai fatto a comprarti un’altra console di nuova generazione , anche sapendo che è inferiore alla ps4 ?

    1. mi dispiace dirlo , ma non è una questione di marketing….
      visto che stiamo parlando del nono gioco multipiattaforma ad essere inferiore su Xbox one ….
      Quindi niente markeing , è la Ps4 più potente….

  1. allora raga la ps4 battera’ sempre ed in tutti i giochi la one il fatto che fifa è bello o brutto penso sia soggettivo anche dal fatto che fifa 15 è identico a fifa 14 se avete notato hanno cambiato solo le rose aggiornate nemmeno il menu’ hanno cambiato pes secondo la demo l’hanno leggermente migliorato ma non vale assolutamente 70 euro come non li vale fifa

    1. Senza offesa , Fifa 15 non è uguale a Fifa 14 , ma come fai a dirlo ?
      Io ho giocato tantissimo su Fifa 14 su Ps4 , e ti posso dire che Fifa 15 , ha una velocità irreale , i tiri fanno schifo ! Non c’è tempo di ragionare con il pallone …
      Quindi è cambiato , ma al posto di perferzionarlo l’hanno peggiorato ! Stravolto !
      è questa cosa non l’ho detto solo io…..
      Pes 2015 ? Parli come uno che ha tantissimi pregiudizi , per prima cosa so benissimo che tu non hai una Ps4 ne una Xbox One , quindi se hai provato il gioco , l’hai provato al massimo su oldgen, o al massimo hai fatto qualche partitela a casa di un amico su nextgen ….
      Pes non vale i 70 euro ? Per prima cosa costerà 59.90 , seconda cosa su “Ps4” ha una grafica eccezzionale , i giocatori sono curatissimi , pensa che Fifa 15 in copertina c’è Higuain , e non somiglia come quello di Pes !
      Altra cosa Fifa ha sempre colori slavati …
      Come giocabilità , parliamo di un calcio ragionato , ma allo stesso tempo spettacolare , poi vogliamo parlare che Pes ha anche la Champions e l’Europa league ?
      Questo discorso te lo ripeto , te lo fa uno che negli ultimi 3 anni ha sempre giocato a Fifa , ma rispetto a persone , che portano i paraocchi del cavallo …
      che come te , giudicano il gioco basandosi sulla versione oldgen , dove tutti sanno che la versione nextgen è un’altra storia …
      Dove non viene riconosciuto il grandissimo lavoro svolto da Konami ….
      Io gli do pochissima importanza …..
      Quindi prima di giudicare , togliti i pregiudizi …..

      1. FIFA lo compra chi vuole giocare ad una simulazione calcistica.
        PES lo compra chi si vuole spippettare davanti a rendering di volti di giocatori e non giocare visto che i giocatori ancora pattinano invece di correre, per stoppare na palla e fare du passaggi in velocità devi attendere un miracolo divino e hanno i portieri con l’inteligenza artificiale di Pellizzoli e Stekeleburg unita.

        1. simulazione calcistica ? Fifa 15 ?
          questa è bella …. forse sei tu che non sai giocare un “vero” gioco di calcio come Pes 2015….

        2. l’unico pes carino era il 6 su ps2 poi Fifa ja aperto le chiappe tutti gli anni a seguire innovandosi ogni versione mentre la konami si adagiava sugli allori del successo di PES 6. Fifa ormai è l’avversario che Konami cerca di superare ogni anno fallendo miseramente. C’è chi se ne accorge subito (come me) e chi commenta o risponde come te (tipo l’80% dei miei amici cresciuti a winning eleven in poi) che ci hanno impiegato un po di anni prima di arrendersi all’evidenza ed ora non tornerebbero mai indietro……..sempre che konami invece di sviluppare faccie, capelli, scarpini, palloni e tutte ste minchiate inutili si concentri nel fare un gioco di calcio per giocare a calcio…in quel caso forse una partitella di prova je la posso concede e magari cambiare idea sulla, fin’ora supremazia di EA Sport.
          Per i volti e le maglie preferisco fa l’ambum delle figurine che sono più realistiche di qualsiasi grafica 😉

        3. Almeno prova entrambe , di sicuro non hai provato FIFA 15 per affermare questa sciocchezza … è stato rilasciato completamente INGIOCABILE e baggato a morte, personalmente la demo di PES vale anche più del gioco completo di EA.
          Ti sfido a trovare uno SVILUPPATORE (sai cosa sono ?!? mica i 4 ignoranti che tendono a farsi appioppare i giochi da chi vuol farci su 2 soldi senza capirci effettivamente niente …) che ne capisce, che ci lavora e che è soddisfatto della ciofeca EA.

  2. Non ho giocato a pes su one comunque a me che non giochiate a 20 cm di distanza dal televisore o esso sia oltre i 60 pollici la differenza a occhio non è tanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *