Home Microsoft Microsoft annuncia i titoli Gold per il mese di Ottobre

Microsoft annuncia i titoli Gold per il mese di Ottobre

436
2

Il mese di Ottobre è alle porte, e Microsoft annuncia i suoi titoli Gold che si renderanno disponibili per Xbox One e Xbox 360, questo a discapito della Sony fermamente convinta nella sua politica di voler svelare i propri titoli solo nell’ultimo Mercoledì del mese, salvo fughe di notizie.

Games-with-Gold-logo

Gli abbonati Xbox Live Gold su Xbox 360 avranno i titoli principali, con Battlefield: Bad Company 2 dal giorno 1 al giorno 15 e Darksiders 2 dal giorno 16 al giorno 31 mentre per Xbox One si riconferma per il terzo mese consecutivo Crimson Dragon e lo sparatutto laterale Super Time Force.

Crimson Dragon è stato uno dei primi titoli di lancio della Xbox One, uno sparatutto in terza persona originariamente pensato per Xbox 360 (non si conosce il motivo del cambio di rotta), anzi a dirla tutta il gioco fu annunciato ben due anni fa come un progetto pensato per Kinect, con addirittura una demo rilasciata per sbaglio sul marketplace nipponico.

Super Time Force è un platform ricco d’azione in cui viaggi nel tempo e lo modifichi! Piegalo e allungalo per trarne vantaggio sul campo di battaglia. Riavvolgi il tempo e scegli il momento giusto per rituffarti nell’azione, unisciti alle tue controparti del passato in un’esperienza a giocatore singolo incredibile!

Prendi il controllo di personaggi unici, fino a 16, combatti in 6 diverse epoche storiche, dal lontano passato al distante futuro.

2 Commenti

  1. ancora gli stessi titoli per xbox one!!! microsoft mettiti al passo con sony che quantomeno cambia ogni mese! un altro motivo per cui ps4 straccia nelle vendite xbox one

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.