Home Microsoft Nuovo aggiornamento versione 14.5 per Warframe

Nuovo aggiornamento versione 14.5 per Warframe

420
0

Arriva il nuovo aggiornamento 14.5 per lo sparatutto online free-to-play WarframeDigital Extremes ha spiegato che i giocatori potranno ora navigare tra una più ampia lista di mod e upgrade con una più chiara organizzazione in termini di ranking e rarità.

Warframe

Incluse anche diverse configurazioni per ogni arma e la possibilità di effettuare paragoni diretti tra le diverse costruzioni per i combattenti.

Le informazioni di Capacity ora risponde al giocatore con cambiamenti in tempo reale dando una ripartizione più dettagliata di quali cambiamenti sono stati fatti.

Aggiunte nuove modalità di gioco per Excavation a Operation Cryotic Front. Excavation andrà a sostituire tutte le versioni terrestri del tipo di missione di sopravvivenza.

I giocatori ora potranno raccogliere i nuclei energetici dai nemici appositamente contrassegnati al fine di alimentare lo scanner. Una volta che lo scanner ha individuato una zona, sta a voi e il vostro compagno di Tenno raggiungere il sito di scavo.

Aggiunte anche nuove armi come la pistola Glaxion che congelerà il vostro nemico, il pugnale Karyst e la pistola a micro onde Nukor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.