Home News Rilasciato aggiornamento 1.12 per Gran Turismo 6

Rilasciato aggiornamento 1.12 per Gran Turismo 6

738
5

Rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6, la versione 1.12 dal peso di 483 MB porta una serie di alcune nuove funzionalità e contenuti come auto e tracciati.

15219522855_4aee0e7249_z

Introdotta la nuova Toyota FT-1 Vision Gran Turismo dal design della concept FT-1 viene riprodotta alla perfezione in questa nuova versione, creata per esaltarne le caratteristiche e pensata come una pura macchina da competizione.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, la vettura può essere acquistata tramite l’opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

15216441991_47fec411e7_z

Nella sezione [EVENTI SPECIALI] di “Casa Mia” è stato introdotto l’evento “Rally a tempo Sierra”, provtea a completare un giro entro il tempo limite nel primo tracciato lungo originale “Circuito de la Sierra”, basato sulla regione spagnola di Ronda.

Potrete aumentare il tempo a vostra disposizione superando i checkpoint e incrementando così il livello combo sorpassando i rivali. Il punteggio finale sarà calcolato in base alla distanza percorsa. Esistono molti altri modi per aumentare il punteggio, resta a voi il compito di scoprirli tutti.

Aggiunta una nuova opzione [Partita veloce] nella sezione [ONLINE] di “Casa Mia”, selezionate questo evento per essere abbinati in modo rapido e automatico ad altri giocatori pronti a gareggiare online.

Due nuovi veicoli sono stati aggiunti nelle concessionarie, la Toyota FT-1 graphite e la Nissan GT-R NISMO ’14 (nota: I giocatori che hanno partecipato alle qualificazioni online di GT Academy 2014 potranno ricevere quest’ultima vettura gratuitamente).

Possibilità di installare degli “Indicatori aggiuntivi” selezionando [Ricambi personalizzati] nella sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di “Casa Mia”. Potrete scegliere fino a 3 strumentazioni aggiuntive tra le seguenti: “Indicatore turbo”, “Indicatore temperatura dell’acqua”, “Indicatore temperatura dell’olio”, “Contagiri”, “Tachimetro”, “Indicatore pressione dell’olio” e “Indicatore carburante”.

Il volante THRUSTMASTER® T300 RS ora viene supportato ufficialmente rendendosi pienamente compatibile con Gran Turismo 6. Puoi riconfigurare i comandi nella categoria [Controller sterzo] della schermata [Opzioni] del [MENU] (accessibile premendo il tasto START).

Potenza del ritorno di forza 

  • L’opzione [Ritorno di forza], prima accessibile solo dalla categoria [Caratteristiche sterzo] nella schermata [Opzioni] del [MENU], è ora configurabile anche selezionando [Opzioni di guida] nel “Menu rapido”, visualizzato prima dell’inizio della gara.
  • La potenza del ritorno di forza, che prima poteva essere regolata solo in [Ritorno di forza], è ora configurabile in modo indipendente tramite i cursori [Coppia massima ritorno di forza] e [Sensibilità ritorno di forza]. Ciò permette di impostare separatamente la potenza del ritorno di forza durante le curve più strette e la sensibilità dello sterzo in prossimità della posizione centrale.
  • Il ritorno di forza è ora regolabile per i controller con meccanismo lock-to-lock a 200°, come il volante Driving Force™ EX.

Il controllo assistito del motore per la Toyota TS030 Hybrid ’12 è stato modificato. Poiché questo sistema entra in funzione solo quando la vettura è in piena accelerazione (oltre l’80%), non è più disponibile durante le accelerazioni parziali in curva.

Download: Aggiornamento 1.12 Gran Turismo 6

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.