Home Microsoft A Dubai in vendita Playstation 4 e Xbox One in oro massiccio

A Dubai in vendita Playstation 4 e Xbox One in oro massiccio

525
1

Il noto gioielliere italiano Roberto Gatti ha confezionato due modelli in oro e perfettamente funzionanti delle console Playstation 4 e Xbox One.

1oro

Nadeem Khanzadah, head-retail di Jumbo Electronics, a seguito della presentazione delle due preziose piattaforme, avvenuta durante la convention Games 14 di Dubai, ha dichiarato:

Siamo rimasti particolarmente entusiasti di lanciare le console più uniche e preziose al mondo, dedicate agli amanti del lusso.

Queste invece le parole di Roberto Gatti, dichiarazione rese direttamente dal portale ufficiale gattigioielli.it che opera anche in Arabia Saudita, Usa, Canada e Regno Unito.

Il cliente che ci commissiona un lavoro parla direttamente con chi lo realizzerà , gli spiega le sue esigente e può seguire tutte le fasi della lavorazione.

Pensiamo che sia proprio questo il punto di forza di un’impresa artigiana, e anche in funzione di questo abbiamo pensato il nostro laboratorio.

Uno spazio dove il lavoro è visibile a chi arriva, il contatto diretto ed umano una prerogativa fondamentale. La soddisfazione nel vedere un prodotto finito come l’avevamo pensato e un cliente soddifatto è un lusso di cui ci piace godere.

Le due console sono in vendita presso il Jumbo Electronics di Dubai ad un prezzo non certo accessibile a tutti, circa 11 mila euro (13.700 $), secondo me meglio optare per una versione Glacier White di Destiny decisamente molto meno costosa, voi che ne pensate?