Home News Rockstar avverte, GTA online sarà presto inaccessibile per i possessori di...

[Scena PS3] Rockstar avverte, GTA online sarà presto inaccessibile per i possessori di PS3 Super Slim da 12GB

536
0

Per chi ha acquistato una console Super Slim con hard disk da 12 Giga Byte presto non potrà più giocare a GTA Online, a meno di acquistare un nuovo HDD più capiente.

gta-bella-vita-568x319

Il comunicato è stato rilasciato proprio dalla Rockstar Games, pare che dopo l’ultimo aggiornamento 1.16 sia stata raggiunta la soglia che più si adatta ad un dispositivo da 12 GB.

Rockstar ha da sempre mantenuto regolarmente GTA online aggiornato con nuove missioni, nuovi costumi, nuove auto e diversi tipi di eventi, e sono proprio queste aggiunte che rendono alta la dimensione del gioco.

Come il mondo di Grand Theft Auto Online continua a crescere ed evolvere attraverso aggiornamenti continui, i limiti dell’hardware della PlayStation 3 che abbiano un hard disk da 12GB  richiederanno ulteriore spazio aggiuntivo per ospitare gli aggiornamenti futuri.

Tutti gli aggiornamenti e i contenuti dovranno rimanere tutti installati sul sistema, al fine di mantenere la compatibilità per tutti i giocatori all’interno di GTA Online.

In tal caso senza il necessario spazio di archiviazione e la possibilità di installare aggiornamenti futuri, gli utenti saranno ancora in grado di giocare la modalità campagna di GTA V, ma l’accesso a GTA online non sarà più disponibile.

Rockstar ha dichiarato di voler continuare ad aggiornare GTA online per il prossimo futuro, ed in particolare le future versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sembrerebbe inoltre che Rockstar Games, entro la fine dell’anno voglia rilasciare una grande espansione in single-player, forse una nuova modalità zombie a tema.