Home Homebrew Il developer Joonie86 pronto a rilasciare l’ultima versione non ufficiale del...

[Scena PS3] Il developer Joonie86 pronto a rilasciare l’ultima versione non ufficiale del Custom Firmware Cobra Rebug 4.53.4

487
0

Il developer Joonie86 posta un nuovo annuncio per la terza ed ultima versione del Custom Firmware Rebug 4.53,  il developer dichiara di aver preso del tempo al fine di garantire un’ultima buona release, anche al seguito del rilascio del nuovo firmware 4.65.

cobrarex

Questa nuova release in fase di testing prevede l’integrazione dello spoof al firmware 4.65 (anche se al momento facoltativo, potrebbe rendersi obbligatorio nel corso delle prossime ore) ed una migliore compatibilità delle ISO PS2 per entrambe le console retro-compatibili e semi-compatibili.

Tuttavia sembra essere presente un piccolo bug che il developer dichiara di non essere riuscito a fixare, alla pressione del tasto 23px-Tex_guidepanel_PSdurante la riproduzione dei giochi PS2 non verrà visualizzato il menu dando un ciclo infinito di caricamento, vi basterà dunque tenere premuto il tasto per uscire dal gioco in corso.

Le console che non sono retro-compatibili non soffrono di questo bug ma richiederanno ancora una connettività cablata attraverso il cavetto mini-USB.

Il custom Firmware permetterà anche l’installazione del nuovo plugin webMAN Mod v1.30.22 attraverso il Toolbox v2.02.00, portando il pieno supporto nella modalità DEX, non avrete più alcun problema nelle rimozioni delle syscall e per il controllo della ventola attraverso il Control Fan.

Integrata anche la Patch per il file UPL.xml che consente l’installazione su PS3 con drive blu-ray e scheda bluetooth rotte o non funzionanti, patch per i file premo_plugin.sprx e premo_game_plugin.sprx al fine di garantirne una migliore compatibilità per la riproduzione remota su PC, e fixato infine il problema fastidioso che si riscontrava durante l’installazione dalla modalità di recupero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.