Home Homebrew Annunciata dal developer Joonie86 la prossima build per il Custom Firmware...

[Scena PS3] Annunciata dal developer Joonie86 la prossima build per il Custom Firmware 4.53 Rebug

599
4

Il developer Joonie86 ha preparato una nuova build per il Custom Firmware Rebug 4.53.x, questa nuova versione presenta alcuni aggiornamenti dei plugin come webMAN Mod, e un file chiamato ps2stage2 che aggiunge il supporto per le ISO PS2 sia su console BC che semi BC.

rebug

Il developer ha voluto specificare come non voglia apportare ulteriori modifiche volendo lasciare il lavoro svolto per il Custom Firmware sotto il profilo dei Rebug.

La riproduzione delle ISO PS2 su Custom Firmware 4.46 avviene in modo perfetto, tale affermazione deriva dal fatto che il controller wireless non smette di funzionare per come invece avviene sui Custom Firmware superiori nelle versioni CECH-A00 e CECH-C04.

Future caratteristiche

  1. Webman MOD 1.30.21 integrato.
  2. Aggiunti file ps2stage2 per supportare la compatibilità PS2 ISO su entrambe le versioni bc e semi-bc *purtroppo ha un piccolo bug durante l’esecuzione su tali console quando si preme il tasto PS.
  3. Patchata la riproduzione remota [premo_plugin] attualmente in attesa di una corretta correzione in tema di installazione con modalità di recupero, così come “FULL” Cinavia fix sviluppato da Smhabib e mysis.

4 Commenti

  1. sembra che attraverso il nuovo file stage2 si potrebbe switchare il file per l’emulazione PS2, un po per come funzionava sui Custom Firmware Habib Cobra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.