Home News Rilasciato un nuovo aggiornamento cospicuo per Warframe

[Scena PS4] Rilasciato un nuovo aggiornamento cospicuo per Warframe

574
0

La Digital Extremes ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento gratuito per Warframe su Playstation 4 che porterà nuove quest, una nuova interfaccia utente, la modalità di gioco PvP, nuove armi e quant’altro.

warframe

Il titolo giunto al quattordicesimo aggiornamento perderà l’esclusività su Playstation 4 il due Settembre, giorno in cui verrà rilasciato su console Xbox One.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=jxwWCsednzc]

Tra la lunga lista di nuovi contenuti vi è una nuova unità Warframe, un “maestro dell’illusione”, il Mirage Warframe, di seguito un video che introduce il “personaggio”.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=3U8mcBd6yE0]

Changelog

  • NUOVA ESPERIENZA UTENTE – Una nuova Quest significativa porteranno i giocatori attraverso Warframe, fornendo informazioni essenziali sul gameplay, tradizione, modalità di gioco e menu. L’esperienza di un interfaccia utente e menù re-immaginato. I giocatori avranno un posto nel Sistema Solare a bordo della loro astronave personale, The Liset. Dopo aver completato la quest ‘Premio del Vor’, si può accedere tramite a tali dispositivi a bordo della nave.
  • KUBROWS – Una nuova Quest sblocca una fonderia genetica utilizzata per la riproduzione di campioni biologici sulla tua nave! Razza un Kubrow raccogliendo un uovo Kubrow e incubando nella genetica Fonderia. Diversi tipi di personalità Kubrow avranno diverse abilità di combattimento e non combattimento. Crea la tua Kubrow di combattimento più efficace. Crea impronte genetiche del vostro Kubrow che si possano scambiare con i compagni di Tenno e combinare per creare il vostro animale domestico perfetto!
  • NUOVO WARFRAME – Un maestro dell’illusione, Mirage confonde il nemico in uno spettacolo di stile e potenza. I Poteri del Mirage includono:
    • Sala degli Specchi – Mirage crea un entourage sosia per distrarre e confondere il nemico.
    • Sleight of Hand: un burlone naturale, Mirage intrappola gli oggetti vicini. Eclipse: In piedi in luce, Mirage diventa l’attrazione principale, infliggendo danni pesanti – mentre le ombre rendono Mirage difficili da rintracciare e ancora più difficile che si faccia del male.. Prism : Fires un sfera di energia che spara laser in tutte le direzioni. Attiva nuovamente per far esplodere la bomba, accecante per i nemici nei dintorni.
  • MISSIONI – Esplora Quest con selezione di difficoltà sbloccabili. Questa nuova esperienza Warframe si apre con il debutto della quest ‘Premio del Vor’.
  • NUOVI SETTORI DARK CONFLICT – L’introduzione di una nuova modalità player-versus-player del gioco per sostituire il Rails solari modalità di gioco conflitto esistente. Scegli quali Clan o Alleanza si desidera sostenere e svolgi il ruolo di attaccante o difensore in una missione multi-obiettivo! Fino a quattro giocatori umani per lato, con slot lettore vuoto o auto-riempito da spettri.

Nuove armi e personalizzazioni

  • AKZANI – L’arma scelta di Mirage, queste doppie pistole veloci offriranno una performance mortale.
  • SILVA E AEGIS – un’arma stile Sword and Board creato dal concetto della nostra comunità Melee Design Contest Winner – SilverBones.
  • MUTALIST QUANTA – Una bizzarra unione di tecnologia e biologia Corpus infestate, questo fucile automatico può anche distribuire un massa aerea infestata.
  • QUANTA – Originariamente progettato per l’estrazione di minerali su grandi asteroidi, questo strumento è stato recentemente adattato per fini militari mortali.
  • Venka – Un Artiglio basato sull’arma Tenno capace di straziare sia carne che metallo allo stesso modo!
  • ILIACA SYANDANA E ARMOR SET – Crea il vostro marchio attraverso un set a tema.
  • PYRA SYANDANA – Un residuo fiammeggiante del Orokin Elite.
  • DENDRA ARMOR – Derivato da tecnologie di protezione Corpus questa armatura aggiungerà ancora più chiarore al vostro Warframe!
  • MODALITÀ DI GIOCO ESPANSO – Disponibili nuove modalità di gioco, Eris. Hive Sabotage, Exterminate, e sopravvivenza.