Home Microsoft Formula uno 2014 in un nuovo video

Formula uno 2014 in un nuovo video

435
0

Codemasters ha Rilasciato un nuovo video per il gioco di corse Formula Uno 2014, video che mostrerebbe un giro di Daniel Ricciardo a bordo della Red Bull RB10 segnando il ritorno del circuito di Spielberg in Austria.

formula1

Questa è solo uno dei quattro nuovi tracciati che saranno disponibili nella versione del gioco di quest’anno, seguono dunque il nuovo circuito di Sochi in Russia, il ritorno per il circuito di Hockenheim e il BAHRAIN GRAND PRIXTM che verrà gestito da una gara in notturna per la prima volta nel 2014.

Quest’anno, la Mercedes di Nico Rosberg ha vinto sul circuito di stunning basato sul vecchio anello A1, l’ultima volta che ha ospitato una gara di Formula Uno risale al 2003 registrando alcuni tempi più veloci sul calendario,  la pista ondulata dispone in fase di test, di curve veloci e lente, che rendono la corsa davvero emozionante.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=SCFQ0vIBAZM]

Formula 1 2014 arriverà il 17 ottobre su Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3, mentre su console next generation Xbox One e PS4 e in una versione migliorata per PC nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.