Home News Playstation TV arriva a Novembre

[Speciale Expo GamesCom] Playstation TV arriva a Novembre

409
0

Mancava una protagonista alla GamesCom, la Playstation Vita sembrerebbe essere passata in secondo piano, sebbene un parco giochi di svariati titoli indie siano stati annunciati precedentemente e riportati sul portale Neogaf.

PlayStation Tv 600x300

Sony ha comunque annunciato l’arrivo della periferica Playstation TV, in Europa il 14 Novembre e America il 14 Ottobre, un mese prima, il dispositivo vi permetterà di riprodurre gran parte dei giochi per Playstation Vita, PSP e Playstation One.

Il prezzo di vendita si aggira su 99 euro, e comprenderà alcuni non meglio specificati “giochi digitali gratuiti”, altre offerte di intrattenimento come film, libri elettronici e il Playstation Plus saranno accessibili anche attraverso la TV, i giochi PS4 invece saranno fruibili attraverso la riproduzione remota.

La PlayStation TV è stata lanciata in Giappone lo scorso novembre sotto il nome di PS Vita TV. Nella confezione troverete anche un controller DualShock 3, il dispositivo si renderà comunque compatibile anche con il DualShock 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.