Home Microsoft Fifa 15 mostra le animazioni dei portieri

[Speciale Expo GamesCom] Fifa 15 mostra le animazioni dei portieri

565
0

Electronic Arts durante la conferenza GamesCom ha annunciato una serie di nuove funzionalità per Fifa 15, il gioco verrà rilasciato il 25 Settembre con una demo che si renderà disponibile una settimana prima, solo per le console di nuova generazione.

fifa

Una completa rivoluzione per i portieri, che ora si muoveranno in modo più realistico e potranno contare su una Intelligenza artificiale avanzata, nei precedenti capitoli di FIFA, una volta che il portiere iniziava un’animazione in tuffo rimaneva bloccato in quella data animazione.

Questo lo rendeva incapace di svolgere qualsiasi altra azione, come ad esempio effettuare una parata di un tiro effettuato da un altro giocatore in seguito ad una deviazione.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ehsQ62UY3lQ#t=14]

Tutto questo può essere tradotto in interventi a dir poco spettacolari, cinquanta diversi tipi di parate e animazioni realistiche basate sulle movenze dei più noti estremi difensori.

La Modalità Ultimate Team comprenderà anche una serie di nuove funzionalità, tra cui una nuova modalità amichevole delle Stagioni in cui i giocatori potranno sfidare la Ultimate Team di un amico su cinque partite.

Ci sarà anche la possibilità di prestare i giocatori superstar per una serie di giochi da acquistare dal catalogo EA Sports Football Club, e creare ‘concept’ di squadre che consentiranno ai giocatori di sperimentare la chimica della squadra nelle posizioni dei vari giocatori .

Infine, la schermata Management Team è stato cambiata in tutto, permettendo ora ai giocatori di creare formazioni personalizzate posizionando i giocatori esattamente dove li vogliono in campo, dare istruzioni ai singoli giocatori, salvare le squadre personalizzate e le formazioni per un utilizzo in modalità Carriera.