Home News Il nuovo aggiornamento 2.0 della PS4 introdurrà lo Share Play

[Speciale Expo GamesCom] Il nuovo aggiornamento 2.0 della PS4 introdurrà lo Share Play

468
2

Sony conferma il nuovo aggiornamento 2.0 che si renderà disponibile in autunno portando con sé una nuova funzione che darà la possibilità di passare il controllo del gioco in remoto via internet ad un altro utente PS4.

PS4-2-600x300

Il nuovo aggiornamento 2.0 andrà ad aggiungere anche il supporto per l’upload dei video su piattaforma YouTube, insieme al supporto dell’applicazione dedicata.

Il modo migliore di pensare la condivisione del gioco è come un” divano virtuale “. La PlayStation 4 creerà un’esperienza online in co-operativa locale, consentendo di invitare un amico ad unirsi al vostro gioco, anche se non ne possiede la copia.

Con questa funzione, sarete in grado di giocare con un amico proprio come se foste insieme nella stessa stanza. Diciamo che con i giochi… sarete in grado di invitare il vostro amico online per giocare contro i Miami Heat per il campionato, come i San Antonio Spurs in NBA2K, affrontare la sfida della modalità Quest Towerfall Ascension insieme, o come aiutante, o come guaritore.

Con Share Play, si può anche saltare una data parte del gioco cosi da farvi aiutare da un amico. Ad esempio, se è parte di un gioco che si può finire non del tutto, è possibile invitare un amico a prendere in consegna i controlli.

Le altre caratteristiche disponibili nell’aggiornamento 2.00 che ricordiamo verrà reso disponibile questo autunno, saranno annunciati prossimamente.