Home News Rilasciato Custom Home v1.3.5 (pspstates fix + CPU speed control)

[Scena PSP] Rilasciato Custom Home v1.3.5 (pspstates fix + CPU speed control)

695
0

Il developer suloku ha rilasciato una nuova versione modificata della Home, meglio conosciuta su Playstation 3 con l’acronimo XMB (XrossMediaBar).

BtgXFvGCcAE754J

Custom Home è un plugin open source che permette agli utenti della console PSP di avere più opzioni quando si preme il tasto “Home” durante la riproduzione di un gioco.

Il plugin è stato testato su di una PSP montante Custom Firmware 6.60ME 2.2, ma dovrebbe rendersi compatibile con tutte le versioni personalizzate del firmware.

Changelog

  • Cambiato Threadcontrol per controllare l’accesso alla memory stick prima di entrare in pausa nel gioco, prima la Custom Home cambiava diversi menù (pspstates..) o quando l’opzione “Stop Game” viene attivata. Grazie al menu pspstates ed al codice sorgente di hiroi01.
  • L e R nel menu principale ora cambiano la velocità della CPU/BUS.
  • Pspstates trasferito su ms|ef0:/seplugins/cushome/pspstates_cushome.prx.
  • Spostata cartella savegame pspstates per ms|ef0:/seplugins/cushome/SAVESTATE/. La Home creerà su misura questa cartella se non esiste (nella versione precedente, se la cartella pspstates non esisteva non riusciva a salvare).

pspstates_kai_mod_umdid.prx di leecherman in bundle incluso per ogni evenienza, estraete da “pspstates menu pict mod v5 (update)”. L’ultima versione delle librerie prx-common-libraries sono state incluse per ogni evenienza.

PSPSTATES

  • Se si modifica la configurazione CustomHome e carica un SaveState pspstates, customhome avrà la configurazione che aveva quando lo stato di salvataggio è stato fatto.
  • Se si dispone di  differenti configurazioni del plugin tra savestate può verificarsi un comportamento imprevisto.

Le note per l’installazione sono state include nel pacchetto, insieme al codice sorgente del plugin.

Download: Custom Home v1.3.5 (pspstates fix + CPU speed control)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.