Home News La Serie A TIM sbarca su FIFA 15

La Serie A TIM sbarca su FIFA 15

576
0

Electronic Arts ha assicurato la licenza della Serie A italiana per FIFA 15, licenza che comprende l’intera serie ufficiale con tutti i club del campionato, il trofeo scudetto e il pallone ufficiale Nike.

30206681_fifa-15-licenza-ufficiale-per-la-serie-tim-1

La versione italiana di FIFA 15 conterrà anche un nuovo team per il commento delle partite composto dal giornalista televisivo Pierluigi Pardo e l’ex difensore del Milan e attuale analista di Sky Italia Stefano Nava.

Le 20 squadre della massima serie del campionato, già presenti nel gioco con riproduzioni autentiche e fedelmente rappresentate in ogni dettaglio, da oggi saranno rese ancora più ufficiali dalla presenza della Serie A TIM, che entra a pieno titolo a far parte del videogioco con l’implementazione di loghi e tornei ufficiali.

Il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta ha commentato come essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA SPORTS possa certificare e consolidare la forza del calcio Italiano.

FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un’esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d’Italia.

La data di uscita di FIFA 15 è stata fissata per il prossimo 26 settembre su PC, Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3, Wii, 3DS e Vita, EA ha inoltre specificato che non tutte le caratteristiche del gioco saranno disponibili su tutte le piattaforme, come ad esempio la FIFA 15 Ultimate Team Legends che si renderà in esclusiva solo su console Xbox.