Home Homebrew Aggiornamento non ufficiale per SCEtool

[Scena PS3] Aggiornamento non ufficiale per SCEtool

556
0

Il developer zecoxao ha rilasciato un aggiornamento non ufficiale per l’applicazione SCEtool, lo strumento originariamente realizzato da  naehrwert e supportato da Flatz.

scetool_psx-scene

Negli ultimi mesi sono state diverse le espansioni non ufficiali rese anche dai developer Deroad e Habib (clicca sui nomi per vederne i post), ma nessuno di questi aveva mai preso in seria considerazione di affrontare un problema meglio noto nell’ultimo PS3UPDAT.PUP.

In definitiva il developer aveva pensato di usare SCEtool al posto delle applicazioni rese dal team failoverflow, in accoppiata allo strumento pupexplode (applicazione utilizzata per decomprimere i file PUP), riscontrando un errore in fase di elaborazione, pare che Sony abbia lasciato alcuni file Self e sprx da 0 byte (probabilmente con collegamenti provenienti da altri file Self).

Lo sviluppatore dunque ha voluto provare le proprie capacità di codifica per cercare di porre una correzione, e sembra esserci riuscito, e possibile visionarne il sorgente sulla repository personale di zecoxao (l’eseguibile non è stato rilasciato).

Repository: https://github.com/zecoxao/scetool

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.