Home Homebrew Autoboot PRX Loader attraverso il new_core

Autoboot PRX Loader attraverso il new_core

759
1

Il developer tpryor, conosciuto da molti come haxxxen, ha condiviso con l’intera comunità un metodo per avviare in modo automatico, all’accensione della console, i plugin, senza dover montare per forza un Custom Firmware Cobra.

core

Il metodo consiste nell’avviare l’applicazione PRX Loader (di seguito nella versione 1.04) attraverso l’utilizzo del new_core rielaborato dal developer Estwald.

Di per sè al momento sembrerebbe inutile sull’ultimo Custom Firmware 4.60, in attesa che vengano implementati i payload sul plugin webMAN (per il PRX Loader ci ha già pensato Jooney nella nottata appena trascorsa).

Il new_core riportato dal developer Estwald altri non è che una versione aggiornata e corretta della release rilasciata dal developer Miralatijera, meno “invasivo” sul caricamento dalla XMB permettendo l’avvio del System Manager (il file sm.self è stato cambiato con la versione del PRX Loader).

L’installazione è semplice, ci sentiamo di consigliare di non montarlo al momento, in attesa che venga implementato l’ultimo payload su webMAN e che venga pubblicato per lo meno il System Manager contenente il PRX Loader 1.05.

Installazione

  • Copiate e installate il file install_core.pkg, quindi spegnete la console.
  • Copiate l’intero contenuto della cartella dev_usb000 su una pendrive formattata in FAT32 e collegatela nella porta più a destra, quindi accendete la console.
  • Verrà installato in automatico il nuovo System Manager (contenente il PRX Loader), al termine riavviate di seguito.

Eventuali plugin potrebbero portare al blocco l’avvio della console, in tal caso utilizzate il file ignoresm e mettetelo nella cartella coreflags sulla pendrive, al prossimo riavvio il new_core leggerà la flag ignoresm evitando di caricare il PRX Loader.

Dopo l’utilizzo delle cosiddette Flags i file verranno rinominati con il trattino in basso (esempio: “_ignoresm”), per poterle riutilizzare basta eliminare il trattino.

Nota: per caricare i plugin dovrete utilizzare il file plugins.txt e non boot_plugins.txt contenuto nella directory di installazione del PRX Loader.

Lista Flags

  • boot_off.
  • boot_on.
  • ignoresm.
  • install.
  • removesm.

Download: prx_load_1.04 (System Manager Self)

1 commento

  1. Fatto il port del prx loader 1.05 con il system manager, sto aspettando vari yezter probabilmente questa sera lo rilascerò,salvo imprevisti, buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.