Home News Un nuovo DLC per Watch Dogs disponibile da domani porterà tre nuove...

Un nuovo DLC per Watch Dogs disponibile da domani porterà tre nuove missioni

615
1

Ubisoft Montreal riporta tre nuove missioni per il videogioco Watch Dogs che si renderanno disponibili da domani attraverso un DLC scaricabile gratuitamente.

watch_dogs-2560594

I proprietari delle Season Pass hanno avuto accesso al contenuto già dalla settimana scorsa, il DLC conferirà ad Aiden Pearce nuove armi e potenziamenti al superamento delle missioni.

Descrizione

  • The Palace – Single Player Mission: Un raid della polizia è previsto in un palazzo di lusso di un magnate. Le sue banche dati contengono dei dati sensibili su migliaia di persone, tra cui anche Dedsec e Aiden Pearce. Dovrete irrompere nel palazzo, ripulire il disco rigido e fuggire prima dell’inizio del raid.
  • Signature Shot – Single Player Mission: Un’arma biometria è stata contrabbandata a Chicago per un capitano della banda nera del Viceré. L’arma funziona solo con la persona che per primo la utilizzata imprimendo il palmo della mano sul suo manico. Dovrete violare la roccaforte, rubare il pacchetto ed essere il primo ad imprimere il palmo della mano sull’arma.
  • Breakthrough – Single Player Mission: Un incontro segreto è in corso. Il Chicago South Club sta negoziando il potere con gli amministratori delegati. Il Club ha assunto degli scrambler per bloccare i dispositivi di sorveglianza. Trova i veicoli scrambler e prendi i loro tecnici. Individua l’incontro ed elimina tutti i partecipanti.

Completando la missione Signature Shot sbloccherete il fucile biometrico, mentre completando la missione Breakthrough avrete la pistola burstfire  Auto6.

Altri vantaggi comprendono un’aumento della durata per la batteria del telefono, un Blume Weapon Boost che riduce il rinculo dell’arma ed aumenta la velocità di ricarica, un Driving Master boost che aumenta la soglia di danno del veicolo ed un hack del bancomat che aumenterà i soldi rubati.

1 commento

  1. Grande Notizia, Grazie Francesco per averci avvisato. 😀
    il fucile biometrico io già l’avevo preso su PS3 , però la pistola burstfire Auto6 non ce lo 🙂
    è strano che non avendo il DLC ho avuto il fucile biometrico nel gioco.
    Francesco perché non riesco a fare il Login a Biteyourconsole ? ?
    Ho aggiornato la pagina tante volte ma non riesco ad entrare nel sito, sai perché ? 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.