Home Homebrew Custom Firmware 4.60 si o no? Ferrox inutile se prima non...

[Scena PS3] Custom Firmware 4.60 si o no? Ferrox inutile se prima non vengono rilasciati i payload

942
9

Si parla tanto del developer Alexander, che la mattina del 24 Giugno, quasi in contemporanea al rilascio del nuovo firmware Sony ha reso la nuova versione del Custom Firmware Ferrox 4.60.

Ferrox

Una release definita da molti “affrettata” in quanto sembra che attraverso essa non sia possibile utilizzare i dischi Blu-ray originali, non sappiamo se per via di un errore nel patching o per una particolare protezione da parte della Sony.

Sappiamo che purtroppo al momento risulterebbe alquanto inutile in quanto privo di un qualsiasi backup manager compatibile, che sia IRIS o multiMAN.

Attenzione però, non stiamo dicendo che il Custom Firmware non sia buono, ma che al momento risulterebbe inutile installarlo, a meno che non abbiate i backup in versione Playstation Network (installati attraverso i PKG).

Non sappiamo se e quando verranno resi disponibili i nuovi payload, il developer Estwald sembra che non si faccia vivo dal mese di Aprile, non ci resta che sperare nello sviluppatore Rancid-o o in Deank (anche se multiMAN viene sviluppato a codice chiuso non sarebbe possibile riportarle su IRIS).