Home News Matt Nava direttore artistico di Journey rivela il nuovo titolo indie...

[Scena PS4] Matt Nava direttore artistico di Journey rivela il nuovo titolo indie Abzu

629
3

Matt Nava vincitore di oltre 33 premi come “Game of the Year” e moltissimi altri come “Migliore Direzione Artistica”, presenta Abzu, una nuova avventura subacquea narrativa.

abgo

Nava ha lavorato nella realizzazione artistica di Journey, un capolavoro capace di trasmettere un senso di meraviglia ed emotività, uno dei titoli più acclamati a livello internazionale.

Abzu è stato presentato durante la conferenza E3, sono pochi i dettagli rivelati, ed il trailer di certo non aiuta, anche se potrebbe rievocare parte del sistema di gioco simile a Journey.

Matt Nava ha lasciato Thatgamecompany nel marzo del 2012, istituendo un anno dopo un proprio studio indipendente, chiamato Giant Squid.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=403DsARZqoo]

La colonna sonora di Abzu sarà curata da Austin Wintory, lo stesso compositore della soundtrack di Journey, il gioco si renderà disponibile nel corso del 2016.

3 Commenti

  1. Journey per me è pura arte videoludica ….. un gioco che mi ha fatto sentire orgoglioso di essere un sonaro…. un gioco che un boxaro con i suoi sparatutto “online” non potrà mai capire…

  2. sei fissato con sta guerra sony vs microsoft!! direi di finirla!

    Journey è un gran gioco, pure a me è piaciuto moltissimo, ma puoi commentare senza tirar fuori la tua solita tiritera: sonari… boxari…

  3. rispetto quello che dici…..
    ma su questo sito lo sanno tutti che la Microsoft con la sua incompetenza ed arroganza non mi sta molto simpatica……
    Poi comunque c’è un social network che si chiama Ludomedia dove fino a poco tempo fa ho gestito una stanza che si chiama Playstaton war con oltre 700 seguaci …..
    Puoi vederla anche adesso esiste ancora…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.