Home Microsoft The Witcher 3 uscirà il 25 Febbraio 2015

[Speciale Expo E3] The Witcher 3 uscirà il 25 Febbraio 2015

467
2

Annunciata ufficialmente la data di uscita per il gioco di ruolo The Witcher 3 originariamente previsto per la fine del 2014 la data è slittata di qualche mese.

witcher_3_pre_order

The Witcher 3: Wild Hunt, questo il titolo completo, si è reso disponibile per il pre-ordine nella giornata di ieri durante l’annuncio pre-E3 dove è stato mostrato anche un trailer.

The Witcher 3 in versione Retail di Wild Hunt includerà il gioco, un CD della colonna sonora, una mappa del mondo, il manuale “Witcher Universe”, un set di adesivi, ed un libretto introduttivo dal titolo Witcher Universe Compendium.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=HtVdAasjOgU]

L’edizione da collezione includerà anche una statuetta di Geralt (misure 33x24x26 cm) dipinto a mano, una rappresentazione di Geralt intento a combattere un Griffin, un medaglione Witcher e una scatola Steelbook.

Per chi preferisce acquistare la versione digitale del gioco, gli utenti riceveranno un artbook in versione digitale, una mappa e dei video bonus.

The Witcher 3: Wild Hunt si renderà disponibile il 25 febbraio dunque, e per console Xbox One e Playstation 4 con versioni per Pc Windows e Mac OS.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.