Home News Watch Dog girerà a 900p su PS4 e 792p su Xbox One

Watch Dog girerà a 900p su PS4 e 792p su Xbox One

1102
25

Arrivano conferme certe da parte della Ubisoft, dopo che sul sito ufficiale Playstation sono stati riportati dati che lasciavano intendere i fatidici 1080 pixel su PS4.

watchdogs01

Magra figura quella fatta da Sony, un dietro front dovuto, in quanto non rispettava appunto i criteri dichiarati, riportando anche la meta nel framerate che si attesta su 30 fotogrammi al secondo per entrambe le console.

Il direttore creativo Jonathan Morin ha voluto spiegare in un post rilasciato sul portale UbiBlog come la squadra abbia spinto per cercare di raggiungere un framerate costante.

La risoluzione è un numero, proprio come il framerate, anch’esso è un numero, tutti questi numeri si rivelano validi per la creazione dei giochi.

Nel nostro caso il dinamismo è tutto, l’esplorazione è l’espressione di tutto, volete avere un framerate costante, ma si desidera di avere dinamismo al centro dell’esperienza, lo stesso vale con la risoluzione.

Morin ha detto come i giocatori a volte si dimentichino quanto più intenso sia rendere una città open-world ad alta qualità visiva che uno sparatutto standard. Il raggiungimento di una simile qualità visiva in un gioco come Watch Dogs diventa amplificato in termini di costi.