Home News The Last of Us Remastered troppo grande per un solo blu-ray

[Scena PS4] The Last of Us Remastered troppo grande per un solo blu-ray

828
5

The Last of Us: Remastered migliora gran parte delle immagini di gioco, e nei filmati di intermezzo ma paradossalmente pare abbia riportato alcune difficoltà nella programmazione, ma non sulla macchina, la Playstation 4 potrebbe gestire bene il titolo, bensì nel supporto blu-ray.

the_last_of_us_remastered

Il direttore creativo Neil Druckmann in una recente intervista ha dichiarato di aver faticato parecchio per adattare il gioco all’interno del supporto blu-ray.

Ricordiamo come infatti il gioco su PS3 arrivi a pesare oltre i 30 gigabite, che aggiunti agli eventuali DLC che saranno disponibili nella versione PS4 ed alla risoluzione nativa a 1080 pixel e 60 frame al secondo potrebbe superare i ben noti 50 Gigabyte dei supporti in commercio oggi.

I nostri filmati sono ora in esecuzione a 1080p e 60fps, questo a coinvolto tutti noi nel rendering da zero, è interessante notare come ora, invece di una strozzatura tecnica, il collo di bottiglia è: Possiamo adattare tutto questo su di un solo disco?

Tuttavia, sembra che nonostante la limitazione posta in essere dal supporto ottico, Naughty Dog sia riuscita a confezionare il gioco su di un solo blu-ray, la versione per Playstation 4 utilizzerà le stesse attività di alta qualità dei filmati direttamente sul gioco.

5 Commenti

  1. 1 dvd bd dl non basta 50 GB se ci vogliono 2 bd sono minimo 70 gb mi pare che la ps4 esce con un HDD da 500 GB tra installazioni salvataggi e quant’altro quando si sono installati 5 o 6 giochi l’hdd è pieno

  2. In futuro sicuramente faranno un super-disco che arriverà ai livelli degli Hard Disk.
    Con l’arrivo del 4K non possono entrare sti giochi in un solo Blu-Ray!

  3. Ma con quello che fanno pagare i giochi, cosa cavolo gli costa metterli su 2 dischi?!? Ora già scendono a compromessi…
    Ai tempi della PS1 mica si mettevano questi problemi (Koudelka, The X-Files, Galerians erano su 4/3 CD)… ora cos’è cambiare un disco fa venire l’ernia?!?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.