Home News Data di uscita confermata per DriveClub

[Scena PS4] Data di uscita confermata per DriveClub

574
2

Come promessoci dalla Evolution Studios in un comunicato riportato sul social network Facebook arriva un nuovo trailer con la conferma della data di uscita prevista per il 7 ottobre.

coming

Il nuovo trailer è stato rilasciato proprio dal presidente Shuhei Yoshida che in un comunicato ha affermato che il titolo si presenterà veramente innovativo permettendo al tempo stesso di restare socialmente sempre connessi.

La squadra sembra aver lavorato senza sosta, queste le sue parole di Yoshida che rammenta di aver catturato il nuovo video per mostrare quanto realmente si dimostri all’altezza  di ogni aspettativa.

Il problema con l’essere ambiziosi è che bisogna essere pronti ad accettare le sfide che ci si presenterà lungo la strada, cosa che offre DriveClub e che non è stato precedentemente raggiunto in questa categoria, e per questo che la squadra ha avuto bisogno di più tempo per creare il gioco che realmente ci si aspetta.

Yoshida ha inoltre rivelato che Paul Rustchynsky il regista di motorstorm RC si è unito al progetto di realizzazione di Driveclub nel mese di febbraio.

La sua esperienza quando si tratta di fornire giochi di corse si rivela il più delle volte impeccabile. In precedenza è stato il direttore del gioco più acclamato dalla critica, MotorStorm RC, ed è stato un membro integrante di tutti i principali titoli che sono usciti per Evolution Studios dal 2004. Con Rustchynsky  in testa, siamo certi che DriveClub manterrà la sua promessa iniziale, di essere un vero e proprio titolo di corse di prossima generazione sulla PS4.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=pJqsLKS23YM]

Un po’ di delusione dunque, ci si aspettava un rilascio più “vicino” entro il mese di giugno, a ridosso della fiera internazionale E3, e purtroppo l‘ultima data di rilascio rappresenta un ritardo di quasi un anno intero.

2 Commenti

  1. ahahahahah dal 27 giugno sono passati ad ottobre per quel mezzo gioco poi verra’ rinviato di nuovo quelli del gamestop sono convinti che se va bene bene uscira’ a giugno luglio 2015…..poveri possessori di raccoglipolvere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.