Home News Rilasciata una nuova mappa per Blacklight Retribution

[Scena PS4] Rilasciata una nuova mappa per Blacklight Retribution

541
0

Blacklight Retribution, lo sparatutto in prima persona free-to-play sviluppato dalla Zombie Studios e pubblicato dalla Perfect World, riceve oggi una nuova mappa scaricabile gratuitamente dal Playstation Network.

002945

La mappa, intitolata ‘Seaport’ è disponibile per il download da oggi, e offre una nuova impostazione industriale per il combattimento a squadre.

Seaport è stato progettato per portare i giocatori rapidamente in lotta fra loro attraverso due principali vie di attacco.

Queste le parole di Kael Hammond, il produttore esecutivo di Blacklight Retribution che aggiunge come la verticalità svolga anche un ruolo nel disegno della mappa.

Se vi trovate immobilizzati, troverete un sacco di sentieri laterali più piccoli e percorsi che tagliano i magazzini del porto. Un buon uso della HRV può risultare critica, dal momento che se si lascia la guardia l’opposizione può prenderti rapidamente di sorpresa. Guarda le spalle ai tuoi compagni di squadra.

Sono previste due nuove patch in arrivo per il gioco in questione e per celebrare l’arrivo della nuova mappa, Zombie Studios ha organizzato un weekend double XP per questo fine settimana.

Il videogioco è stato in precedenza rilasciato per PS3 e  PC su piattaforma Steam (piattaforma di distribuzione digitale) il 2 luglio del 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.