Home Microsoft Microsoft sforna un nuovo aggiornamento per Xbox One

[Scena Xbox One] Microsoft sforna un nuovo aggiornamento per Xbox One

1067
0

Dovrebbe essere rilasciato nelle prossime ore il nuovo aggiornamento di Microsoft per Xbox One, un aggiornamento che stando a quanto dichiarato da diverse fonti andrebbe a migliorare diversi aspetti tra i quali la qualità di acquisizione video.

xboxone

Il nuovo aggiornamento di metà aprile dunque nello specifico includerà una nuova barra di avanzamento per tenere traccia dei progressi e dei salvataggi per lo stato di gioco, le notifiche per le amicizie, diversi miglioramenti vocali e di movimento e una migliore qualità video nel GameDVR.

Le note complete

  • Salvataggi e aggiornamenti dei giochi e delle applicazioni. Una nuova barra di avanzamento vi mostrerà lo stato del vostro salvataggio. Potrai inoltre essere in grado di dire con facilità quali giochi e applicazioni sono aggiornati o sono stati aggiornati di recente.
  • Miglioramenti alla lista amici. Verranno aggiunte le notifiche quando gli amici aggiunti nella lista preferiti effettueranno il login su Xbox Live. Questa è stata una delle caratteristiche più richieste, è stata una priorità da includere in questo aggiornamento, inoltre, gli amici presenti in multiplayer saranno individuati nella lista amici.
  • Miglioramenti sul Kinect per la voce ed il movimento. I miglioramenti continueranno ad essere messi a punto per la qualità e l’affidabilità dei comandi impartiti su Xbox One. Ad esempio, abbiamo aggiornato alcune delle funzionalità gestuali per ridurre i falsi positivi.
  • Migliorata la qualità video GameDVR attraverso il miglioramento degli algoritmi di compressione.
  • Il lettore Blu-ray supporta ora l’uscita video a 50 Hz per i contenuti registrati a 50 Hz. Stiamo anche aggiornando l’app del lettore Blu-ray nei prossimi giorni per completare questi miglioramenti.
  • Aggiornamenti del firmware per l’adattatore del controller e dell’headset atti a ridurre l’audio statico e migliorare la connettività wireless.
  • Disponibile il riavvio silenzioso dopo aver effettuato gli aggiornamenti di sistema e l’aggiornamento del sistema on demand. Se la console è in modalità Instant On, l’aggiornamento avverrà in modo automatico tornando in modalità standby dopo il suo completamento. Questo significa che non sarà necessario accendere la console dopo un aggiornamento. Se si vuole aggiornare manualmente la console in futuro quando gli aggiornamenti si renderanno disponibili si può intervenire nelle impostazioni di sistema.