Home News Rilasciato Tap Racing – PSP Edition

[Scena PSP] Rilasciato Tap Racing – PSP Edition

530
2

Il developer Sandroron conosciuto sulla scena per aver realizzato il porting su PSP di alcuni titoli homebrew apparsi in passato su IOS e Android ha rilasciato la trasposizione del titolo indie Tap Racing.

tapracing

Il giochino di corse facile semplice e veloce raggiunge il traguardo su Playstation Portable, i comandi touch sono stati modificati per permetterne l’uso attraverso il pad.

Es6ToXV4z9

Per raggiungere un traguardo, è necessario premere ripetutamente il pulsante 23px-Tex-guidepanel-Cross o 23px-Tex_guidepanel_Circle (per il giocatore 1) e 23px-Tex_cp_cursor_lefto 23px-Tex_cp_cursor_right (per il giocatore 2).

Download: Tap Racing – PSP Edition

2 Commenti

  1. Non riesco a capire. Uno che ha la PSP moddata e può far girare qualsiasi cosa, per quale ragione dovrebbe distruggere i tasti della propria consolle per giocare a questa idiozia! Rispetto assoluto per il programmatore, ma qui é l’idea di base che é fallata!

    • Forse hai ragione, ma sembra interessante come far girare dei titoli sviluppati per Android e IOS su PS3, potrebbe essere riportato più in là in una sorta di emulatore, peraltro credo che queste release vengano rese non tanto per la loro importanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.