Home News Nuovo capitolo di Super Mario in sviluppo

[Scena Nintendo] Nuovo capitolo di Super Mario in sviluppo

794
0

Un nuovo capitolo per la saga di Super Mario è in fase di sviluppo, a confermarlo la Nintendo, in un intervista rilasciata ad edge, la rivista di videogiochi più famosa del regno unito.

supermario

Una nuova linea principale per il gioco di Mario dunque, fuori dai canoni a cui eravamo di certo abituati, Yoshiaki Koizumi non ha voluto rivelare se questo nuovo gioco verrà rilasciato per 3DS Wii U.

superm

Siamo pronti per la nostra nuova sfida, c’è ancora spazio per scoprire e inventare, continueremo a proporre nuove ed eccitanti meccaniche di gioco per il futuro.

Una delle cose che abbiamo studiato mostrava alcuni caratteri che scorrazzano in giro su quattro zampe. Per entrambi gli stili di movimento, i personaggi di prova erano un Mario dall’aspetto normale o giù di lì con una leggera differenza di colore. 

Siamo riusciti finalmente a mettere insieme tutto questo in una nuova abilità di Mario, e lo abbiamo ritenuto come un gatto soddisfatto … per la progettazione definitiva, cercammo di renderlo il più felino possibile, mantenendolo chiaramente distinto dalla versione vista su 3D Land. 

Kenta Motokura ha confermato che se il gioco verrà strutturato per Wii U quasi certamente riuscirà a farne un uso migliore del GamePad.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.