Home Homebrew Rilasciato Eboot Hacker v1.0.2

[Scena Ps3] Rilasciato Eboot Hacker v1.0.2

1428
2

Il developer flynhigh09 ha realizzato un’applicazione interessante che raccoglie gran parte degli offset per gli ultimi titoli usciti ad oggi, l’applicazione semplice purtroppo non estrae il file elf dal file eboot.bin che deve essere estratto manualmente dall’utente. eboot

Basta prelevare il file eboot.bin, inserirlo nella cartella dell’applicazione e in seguito, cliccare sul file decrypt.bat al fine di generarne il file elf.

eboot1

All’apertura dell’applicazione Eboot Hacker.exe, caricare il file eboot.elf ed applicare le dovute patch cliccando su build. Per il solo gioco Call of Duty: Ghost caricate il file default_mp.elf scegliete i trucchi che volete caricare e ricreate il file eboot.bin.

build2

L’idea di base sembra buona, ma non ne riusciamo a comprenderne appieno il funzionamento, manca un file readme (leggimi) o anche una funzione help dal programma stesso.

Download: Eboot Hacker v1.0.2

2 Commenti

  1. Nella combo della lista giochi andrebbe inserita la versione del gioco a cui sono aggiornate le cheat.
    Per il fuonzionamento e’ semplice fa quello che dice creando trucchi per i giochi in elenco.
    Solitamente si dovrebbe partire dall’eboot.bin dell’ultima versiine del gioco e procedere come descritto.
    Il nuovo eboot va sostiuto a quello prelevato. Solitamente se si installano aggiornamenti deve essere preso da hdd interno – HDD0 – cartella game -cartella gioco -cartella dove e’ presente l’eboot del gioco.

    Ciao,
    Ken.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.