Home News GTA 5 iFruit accessibile su Playstation Vita

GTA 5 iFruit accessibile su Playstation Vita

936
0

Disponibile per il download dal SEN l’applicazione ifruit per Playstation Vita, lo strumento rilasciato a suo tempo su dispositivi smartphone e tablet ci permette di personalizzare le nostre auto, creare targhe in-game, e insegnare al cane Chop (una sorta di tamagotchi) nuovi trucchi.

image_317461_fit_480

L’applicazione Los Santos Customs offre ai giocatori la libertà di creare il proprio veicolo in Grand Theft Auto V e da qualsiasi punto in cui ci si trovi, al bar, in spiaggia, sul water, questo è il futuro, siamo quasi sicuri.

È anche possibile creare targhe riservate personalizzandole sia per Grand Theft Auto V che per Grand Theft Auto Online e di ordinarle secondo le proprie esigenze.

image_317459_fit_480

Viene data la possibilità di scegliere il tipo di verniciatura, le tinte delle finestre con i colori sfumati, le ruote, le cappe, di aggiornare il motore, i freni, lo scarico, le sospensioni e tanto altro, cliccando su order durante il gioco otterrete una chiamata dal vostro meccanico locale, in alternativa e possibile ritrovare la auto direttamente nel garage la prossima volta che avvierete il gioco.

image_317460_fit_480

Ben più divertente è la sezione dedicata a ChopChop, ovvero il famelico cagnone di Franklin, intitolata Chop The Dog, che permette di coccolare e addestrare la bestiola proprio come in un Tamagotchi.

image_317462_fit_480

Sempre grazie all’app in questione potrete nutrire e dissetare ChopChop con diversi tipi di cibo (alcuni più efficaci e costosi di altri), cose che lo renderanno molto più felice e di riflesso, in GTAV, più propenso a rispettare gli ordini di Franklin.