Home News Cronaca Ecco finalmente il firmware 2.1 OMEGA

[Gateway 3DS] Ecco finalmente il firmware 2.1 OMEGA

1631
3

Finalmente dopo ben un mese e qualche giorno il Team Gateway rilascia il firmware 2.1 OMEGA versione pubblica, molti utenti ne saranno felici.

Gateway Logo 3DS BYC

Molti utenti non ci credevano più, molti pensavano che anche il team Gateway avesse abbandonato baracca e burattini e avesse lasciato il suo progetto incompleto, molti pensavano già di dover vendere le loro card e passare ai cloni come la MT. Finalmente però la comunicazione c’è stata, il Team si è fatto sentire.

La scena del Gateway stava diventando incandescente, gli utenti erano ormai imbufaliti, i forum ufficiali tipo Maxconsole di supporto non sapevano cosa raccontare perché il Team non dava nessuna risposta e anche noi che ci eravamo mossi contattandoli abbiamo ricevuto lo steso trattamento.

omega_update_finish

Meno male che tutto si è risolto per il meglio, il Team ha rilasciato il firmware 2.1 denominato OMEGA ma andiamo a vedere il comunicato ufficiale:

Abbiamo ascoltato i vostri feedback sul firmware Gateway 2.0 “OMEGA beta privata e abbiamo apportato un paio di miglioramenti.
Questi miglioramenti sono stati raggruppati in Gateway firmware 2.1 OMEGA e abbiamo deciso di rilasciare questo come release pubblica.

ATTENZIONE: Alcuni utenti si sono chiesti il motivo per cui nessuna icona compare quando si inserisce la scheda Gateway 3DS.
Questo perché il gioco deve prima essere selezionato utilizzando il nostro menu on-screen ! Per aprire il menu, premere [SELECT] nel menu principale .
E’ così semplice !

Allora, cosa c’è di nuovo in Gateway 2.1 OMEGA?

  • Supporto giochi E-shop

Proprio così, lo avevate chiesto voi, noi lo abbiamo implementato. E c’è voluto solo un giorno!
Vogliamo davvero mantenere quel tasso compatibilità al 100 % dei giochi!

  • Miglioramenti al sistema update Gateway

Abbiamo fatto un piccolo miglioramento per la procedura di aggiornamento sperando si aiutare alcuni utenti non erano in grado di aggiornare la loro Card di Gateway. Un codice di errore verrà visualizzato sullo schermo in caso di errore, ed inviandoci tale codice potremo aiutarvi a risolvere il problema.

Buon divertimento come sempre!

Il team per adesso non ci da notizie su eventuali aggiornamenti di firmware che potranno implementare il gioco online e l’avvio dei backup sulle Nintendo 3DS con firmware superiori al 4.5. Per adesso gli utenti devono godersi questo 2.1 OMEGA.

Download: Gateway 2.1 OMEGA zip

Download mirror: Gateway 2.1 OMEGA zip

Consigliamo di scaricare dal mirror, in quanto il sito ufficiale del Gateway 3DS è in overload per le troppe visite ricevute.

3 Commenti

  1. salve a tutti io ho rogero 4.55 e mi trovo benissimo un paio di giorni fa ho passato diablo 3 e avevo gia un salvataggio però quando ho aperto il gioco non mi fa caricare il personaggio ma me ne fa creare uno nuovo perchè ???? come posso risolvere ?????

    • forse stai utilizzando un account diverso da quello utilizzato precedentemente, controlla e fammi sapere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.