Home Microsoft Batman: Arkham Knight disponibile dal 14 ottobre solo su PS4, Xbox One...

Batman: Arkham Knight disponibile dal 14 ottobre solo su PS4, Xbox One e PC

910
5

Batman: Arkham Knight, un nuovo titolo della serie sviluppato dalla Rocksteady e pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment, è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC nei giorni scorsi, ad oggo ha già una data di uscita.

batman-arkham-knight1

Il titolo salvo imprevisti dovrebbe essere disponibile in America dal 14 ottobre, Arkham Knight ci viene descritto come il capitolo conclusivo della serie.

Batman-Arkham-Knight-Harley-Quinn-Pre-Order-e1393957254498

Il titolo introdurrà per la prima volta la macchina di Batman, la Batmobile, che potrà essere utilizzata nel corso della storia, potrà essere dunque “invocata” in qualsiasi momento, distruggendo attraverso le armi di cui è munita la maggior parte degli oggetti.

La città nel gioco, Gotham City, è stata resa circa cinque volte più grande dei precedenti capitoli questo anche per permettere il passaggio nei vicoli della batmobile, esso si svilupperà su ben tre isole.

arkham

La storia prende il via dopo gli eventi del 2011 in Arkham City alle prese ancora una volta con dei supercriminali tipo pinguino, due facce o spaventapasseri giusto per citarne qualcuno.

Siamo entusiasti di sviluppare il gioco per le piattaforme next-gen, che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che abbiamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile cosi da poter aumentare le abilità di Batman, alla completa e dettagliata realizzazione di Gotham City.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=U0NSq-TgfGY]

5 Commenti

  1. Era ora! Finalmente cominciano a fare giochi esclusivi per le nuove console. Ora magari ci penserò su se farmi un regalo a natale con una ps4 o xboxone

      • Ovviamente su PC (almeno se non ci sono chiari di luna), il titolo dovrebbe essere il migliore rispetto alle altre due piattaforme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.