Home News Killzone Shadow Fall in multiplayer gratuito per una settimana

[Scena Ps4] Killzone Shadow Fall in multiplayer gratuito per una settimana

623
0

Buone notizie sul fronte PS4, per chi non ha ancora avuto la possibilità di provare il fantastico gioco Killzone Shadow Fall, in occasione del primo rilascio del DLC multiplayer Guerrilla Games e Sony hanno reso la modalità multiplayer gratuita per un’intera settimana.

maxresdefault

Interessante offerta gratuita anche per il semplice motivo che non sarà necessario essere collegati al Playstation Plus dando la possibilità anche a chi non ne abbia effettuato l’abbonamento.

Questa versione di prova gratuita permetterà ai giocatori di sfidarsi in un evento globale di Capture e Team Deathmatches dove ognuno dovrà essere in grado di sconfiggere la concorrenza.

1779172_10201502313300402_558728373_n

I giocatori subito dopo aver iniziato il download potranno immediatamente iniziare a giocare non appena i server verranno resi accessibili.

Caratteristiche

  • Playstation Plus necessario per giocare la versione finale di Killzone Shadow Fall multiplayer.
  • Si prega di dare la priorità al multiplayer via PlayGo per assicurarsi di avere il file multiplayer pronto per giocare.
  • Per il giocatore singolo non sarà accessibile durante la Settimana di accesso gratuito Multiplayer (se non avete una copia di Shadow Fall).
  • Dettagli per le sfide in Community Clan saranno annunciate su ​​http://shadowfall.killzone.com.