Home Homebrew Rilasciato PS3 CID Tool v1.06 Beta

[Scena Ps3] Rilasciato PS3 CID Tool v1.06 Beta

1003
3

Il team PS3 CID Tool ci comunica una nuova versione dell’applicazione in beta release, la 1.06, applicazione riscritta da zero, anche se purtroppo i ConsoleID vengono generati sempre casualmente troviamo l’aggiunta di ben cinque paesi.

image 001

L’applicazione ad oggi trova un nuovo strumento chiamato PS3 Unbanner, strumento che cercherà di recuperare un CID valido dai server del portale PS3CIDTool (se disponibile).

cid

Il team ha promesso di rilasciarne in continuazione nel tempo, almeno fino a quando non riescano a trovare un algoritmo in grado di generare consoleID validi, purtroppo al momento di testarlo lo abbiamo rinvenuto già bannato.

hereyourcid

L’applicazione dovrà essere avviata attraverso i privilegi di amministratore, è possibile impostare anche manualmente questa funzione, basta portarci nella cartella di installazione, cercare il file RUN.EXE, entrare nelle proprietà dell’applicazione (tasto destro del mouse), su compatibilità a livello di privilegio mettere il segno di spunta su “Esegui questo programma come amministratore”.

image 002

Changelog

  • L’algoritmo di generazione è stato riscritto da zero.
  • Fixati alcuni bug interni.
  • Aggiunti i generatori di Australia, Hong Kong, Taiwan, Brazil e South Asia.
  • Aggiornato il log del programma.
  • Aggiunto PS3 UNBANNER!!
  • Ora i CID possono essere creati seguendo una procedura guidata.

Fonte e Download