Home News Cronaca : nuove notizie dal team Gateway 3DS

[Scena Nintendo 3DS]: nuove notizie dal team Gateway 3DS

910
2

Finalmente dopo un mese riceviamo notizie dal team Gateway 3DS, una delle card che permettono l’avvio dei backup sulla console portatile di casa Nintendo.

Gateway Logo 3DS BYC

L’ultima comunicazione dal Team rilasciata risaliva al 21 Gennaio, nella quale ci rassicuravano dell’ormai previsto rilascio del firmware GW 2.0, dimostrando il tutto con un video.

Oggi però hanno rotto il loro silenzio dandoci queste importanti informazioni, andiamo a vedere:

Siamo ancora al lavoro per finalizzare il firmware 2.0 Gateway 3DS. Sappiamo che l’attesa sembra infinita, ma riassicuriamo che ne sarà valsa la pena.

Terremo questo aggiornamento breve, i punti chiave sono:

  • Alcuni rivenditori stanno vendendo cloni Gateway 3DS, fingendo che sono realmente le card Gateway 3DS. Invece sono Card false spesso come card-cloni con un (finto) adesivo posto al di sopra. Altri potrebbero cercare di sbarazzarsi del loro clone dal magazzino. Acquistate sempre i vostri prodotti Gateway 3DS solo dai nostri rivenditori AUTORIZZATI. Ogni altra rivenditore è probabile che paga un markup non necessario o manomette il prodotto. 
  • Gateway 2.0 è stato testato con successo con le microSD di capacità più alta attualmente sul mercato (64GB). 
  • Beta tester: Si prega di tenere un occhio sulla vostra inbox. Vi forniremo una copia anticipata del firmware finale del Gateway 3DS 2.0 per una vostra valutazione e una recensione.

Non ci resta quindi di aspettare questo firmware 2.0 che tutti i possessori di Gateway 3DS aspettano con ansia da parecchio tempo.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.