Home News Rilasciato PS3 CIDTOOL v1.0

[Scena Ps3] Rilasciato PS3 CIDTOOL v1.0

1239
15

Recentemente siamo stati contattati da un nuovo team che si fa chiamare the CID Tool Team, un gruppo di ragazzi italiani che ha realizzato uno strumento in grado di generare consoleID e psid per tornare a giocare online con le nostre PS3.

team

L’applicazione attraverso le sue funzioni ci permette di generare numerosi ID andando a creare sostanzialmente tre file pronti per essere utilizzati sulle due applicazioni più famose, Sen Enabler e PSNPatch.

team1

Abbiamo provato più volte a generare ID validi, si riesce a sbannare la console ma non abbiamo accesso al PSN, crediamo che attualmente l’applicazione faccia uso di particolari algoritmi che porterebbero a generare dei codici “parziali”.

probability

Questa è solo la prima release (a noi è sembrata una beta, troppi gli errori di compilazione), per altro il team ha promesso di rilasciare aggiornamenti continui per aggiungere ulteriori funzioni.

Fonte e Download

15 Commenti

  1. In che senso “si riesce a sbannare la console ma non abbiamo accesso al PSN”? Si capisce se la console è bannato solo entrando nel PSN, per quel che ne so…

    • credo che riesca a sbannare solo la console perchè prima non riuscivo a creare l’utente, ora si ma non riesco ad accedere sul PSN

      • Ho capito… in effetti se la console fosse bannata non dovrebbe permettere la creazione di account PSN. È un notevole passo avanti comunque!

  2. Ciao A Tutti Ragazzi, io per fortuna ancora non sono stato bannato e ho sia il psid e il console id mio, però mi domandavo non esiste nessun tool per crearsi dei console id ed eventualmente anche i psid per farli funzionare su psnpatch o sen enabler ? Se esiste questo tool sarebbe bello, cosi i console id ogni volta si evita di trovarli in giro per internet ( Se si trovano funzionanti ) perché io è un po di tempo che non ne vedo di console id funzionanti 😀

  3. Salve a tutti e grazie per l’attenzione che ci avete dato =)
    Il tool è effettivamente ancora una beta e presenta ancora alcuni errori, di alcuni ne siamo a conoscenza e stiamo lavorando al meglio per risolverli il più velocemente possibile, se invece trovate altri errori che pensiate siano importanti da segnalare non esitate a contattarci sul nostro sito!

    Grazie
    CIDTool Team

  4. checco aggiungi pure questo hxxps://www.virustotal.com/en/file/72e78a667b7f925be4251183ba5620a0db3d24e14c3ac5873d636de7350a459f/analysis/1392221416/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.