Home News Rilasciato mmTOOLS con pieno supporto al futuro Custom Firmware 4.55

[Scena Ps3] Rilasciato mmTOOLS con pieno supporto al futuro Custom Firmware 4.55

3123
0

Il developer Deank Kasabow non vuole certo farsi trovare impreparato ad un prossimo quanto imminente Custom Firmware 4.55, questa volta lo sviluppatore ha rilasciato la collezione dei propri tools.

mmtools

Tutti i tools sono inoltre disponibili per il download dalla colonna web di multiMAN, un mix di tre piccoli homebrew che messi insieme a MultiMan creano il giusto equilibrio per l’esecuzione dei nostri amati backup.

mmtools

mmTOOLS 4.45

  • bdRESET 9.00
  • stDISC 7.00
  • Lastgame 11.00 (standard)
  • Lastgame 11.00 (sostituzione SingStar)
  • Lastgame 11.00 (per COBRA CFW)
  • Lastgame 11.00 (per COBRA CFW – sostituzione SingStar)

BDReset 9.00

Rimuove il percorso di reindicazione, rimuove il bd-mirror (ripristina le usb nella modalità normale) e sposta l’ultima partita giocata in modalità bd-mirror.

Lastgame v11.00

Lastgame è un’applicazione homebrew che monta l’ultima partita giocata da multiMAN senza che si lanci nuovamente. Infatti Lastgame è multiMAN ma senza interfaccia grafica e funzionalità aggiuntive, ma esso non si limita solo a lanciare l’ultima partita montata dalla XMB, supporta anche il montaggio dell’ultimo film AVCHD caricato.

stDISC v7.00

Consente di riprodurre tutti i vostri backup di video e musicali dai dischi ottici (DVD-R/RW, CD-R/RW, BD-R/RE) che di solito non sono accessibili da Showtime. Aggiunge il supporto per gli screenshot del film mentre Showtime è in riproduzione, l’accesso remoto a Showtime tramite “Riproduzione remota” e di riprodurre musica dalla colonna [Musica] sulla XMB anche durante la visualizzazione di slideshow delle foto.

Download: mmTOOLS 4.45

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.