Home News Cronaca : Comunicato dall’E3 Team per l’OFW 4.55

[Scena PS3]: Comunicato dall’E3 Team per l’OFW 4.55

1281
1

Arriva anche il comunicato da parte dell’E3 Team per quanto riguarda il loro ODE e l’aggiornamento rilasciato ieri a tradimento dalla Sony: il 4.55.

e3

Il team del Cobra ODE aveva subito rilasciato informazioni riguardanti il nuovo aggiornamento e le problematiche riscontrate sui loro ODE, non si è fatta attendere la risposta dell’E3 Team che non si discosta molto da quella del Team del serpente:

Attraverso i vostri feedback, dopo l’aggiornamento al 4.55, abbiamo riscontrato problemi per le 4k con il nostro  E3 ODE PRO. E3TEAM sta verificando il problema e presto rilascerà delle notizie. 

Consigliamo agli utenti delle console 4k di non aggiornare per il momento all’OFW 4.55. Per gli altri modelli delle console non sono stati riscontrati problemi.

Anche il Team E3 sta effettuando le sue verifiche non resta che aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime ore.

 

1 commento

  1. salve a tutti, io ho risolto con una 3k slim con e3 ode pro, con un problema che si bloccava durante l’aggiornamento, ho pensato se hanno riscritto i firmware del lettore non funzionerà mai con e3 ode montato, ho pensato di aprire la mia playstation e rimuovendo solo la micro sd dell’e3 ode e inserendo il mio solito blu-ray originale andasse questo benedetto aggiornamento. Aggiornamento andato a buon fino, pensando che l’ODE non funzionasse ho provato a rimontarlo, magicamente funziona tutto su 4.55 e anche giocando su PSN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.