Home News Cronaca : un nuovo team per un progetto segreto

[Scena Wii U]: un nuovo team per un progetto segreto

689
3

Se la scena hacking playstation Vita sembra morta e nel pentolone sembra non bollire mai niente, per la scena Wii U, non c’è neanche il pentolone. Ma forse qualche pentolino si sta iniziando ad utilizzare.

image 002

Nelle scorse settimane si era parlato di un nuovo team che era stato creato: The Four Hoursemen, ma di loro poi non ci sono state più notizie. La situazione sembra essere sempre in stallo, senza mai un punto di partenza, ora però a ridestare l’attenzione è l’entrata in gioco di un nuovo Team, questa volta capitanato da un noto developer.

In questi giorni infatti il developer  Condorstrike, noto sulla scena PS3 per il tool Condor Updater, è apparentemente la guida di questo fantomatico nuovo Team. Il nome scelto è WiidevU , ma  al momento, l’oggetto del suo lavoro rimane segreto. Tuttavia , il sito WiiUHax si è pronunciata su questa squadra che secondo loro è più credibile di The Four Horsemen. Intanto non ci resta che aspettare e vedere cosa uscirà dal misterioso pentolone. Ecco le  dichiarazioni del sito WiiUHax:

“Non abbiamo comunque alcun dubbio circa l’affidabilità di Condorstrike e sono sicuro che offrirà qualcosa alla comunità, nel rispetto del suo lavoro su PS3 e Wii.”

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.