Home Homebrew Il Team SGK manda in brick diverse console

[Scena Ps3] Il Team SGK manda in brick diverse console

966
7

Il team SGK ha rilasciato da tempo una serie di Custom Firmware, ma stando a diverse dichiarazioni da parte degli utenti ha riportato brick su diverse console sia Fat che Slim.

cfw-sgk

Non è la prima volta che un Custom Firmware realizzato dal suddetto team ha comportato tale risultato, noi di BiteYourConsole lo sapevamo, da una parte è per questo che non abbiamo riportato la news, anzi ci teniamo a mettervi al corrente del danno che potreste arrecare nell’installarlo.

ATTENZIONE

7 Commenti

  1. mi sorprende la stupidità delle xsone che ancora installano qualsiasi cosa che rilascino questi SGK…bisogna essere proprio gelatooooo

  2. Hanno sempre fatto cagare, persino i loro “banalissimi” Spoof erano uno schifo, mi chiedo come io sia riuscito a togliere il loro Spoof.

  3. “team sgk: la nostra specialità è brikkare le vostre amate console con le ca**te che rilasciamo appositamente allo scopo, trasformate il vostro sistema ps in un sistema brickstation, il risultato sarà appunto un simpatico mattone da usare come ferma carte o porte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.