Home Homebrew Nuova opzione per il plugin webMan

[Scena Ps3] Nuova opzione per il plugin webMan

834
6

Il developer Deank Kasabow continua ha rilasciare aggiornamenti per il suo plugin webMan cercando di migliorare alcune funzioni che riguarderebbero l’emulazione della Playstation 2.

webMAN-17C

Una nuova opzione di comando per il controllo della ventola aggiunta nella voce [Setup] per l’emulatore della PS2 dove viene data la possibilità di impostarne un valore desiderato (predefinito 37%) o per quando si vada a caricare una funzione di sistema (per la ricostruzione del database, l’aggiornamento del firmware, ecc).

Changelog

Aggiunta nuova opzione di comando per il controllo della ventola per l’emulazione Ps2 e funzioni di sistema (ricostruzione database, aggiornamento del firmware ecc..).

Download: webMan

 

6 Commenti

  1. Vi prego ragazzi ho fatto un casino: stavo usando sen enabler e avevo messo la play in modalità “ofw”, poi dopo averla rimessa in modalità “cfw” e diabilitato internet, avvio multiman stealth e mi da un errore del bd.emu o roba simile, carico un backup e… niente la play vede solo il disco originale e non il backup… come posso fare? da quello che intuisco non funziona più l’emulazione bluray.

    • Sei stato troppo utile.. meno male che ci hai avvertito 🙂 grazzie di esistere!

      Ops.. un erroraccio grammaticale.. grazie! ecco ora mi sono correttinato LOL

  2. Ciao ragazzi ho un problema molto fastidioso! Ho una ps3 con cfw 4.53 cobra7/habib ho 2 versioni del plugin webman una é l’ultimissima versione scaricata dal server di Deank e l’altra sempre 1.26 che avevo in una cartella precedentemente scaricata. Con la versione nuova il plugin non esiste! Il file bootplugin è giusto ma il plugin non parte! Con la “vecchia” funziona tutto, ma dopo il primo riavvio si blocca nella scritta PS3!! e mi tocca a ri-installare il cfw!! All’ inizio pensavo fosse il file category_game poi l’ho rimesso originale ma si blocca di nuovo! Quando si blocca e poco prima il led della play lampeggia verde-giallo continuamente! Che posso fare? Thanks!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.