Home Homebrew Rilasciato HABIB 4.53 DB OFW

[Scena Ps3] Rilasciato HABIB 4.53 DB OFW

1986
13

Il developer Habib ha realizzato insieme al Custom Firmware 4.53 la nuova versione del DB (Dual Boot), la precedente versione non erà stata recepita da molti perché non riuscivano a spiegarsi il mancato funzionamento degli homebrew.

habib

Questa nuova versione vede disabilitati i controlli ECDSA che sta per “Elliptic Curve Digital Signature Algorithm” dove viene utilizzata per creare una firma digitale dei dati (un file per esempio) al fine di consentire di verificare la sua autenticità, senza compromettere la sicurezza.

I controlli, manco a dirlo, ci impedivano di installare il Custom Firmware sulle nostre console, sul nuovo firmware modificato di Habib, per altro ne troviamo disabilitati due.

Adesso con tali controlli rimossi si avrà la possibilità di aggiornare al Firmware originale (modificato da Habib) a Custom Firmware in modo semplice e immediato, cosa che prima non era possibile.

Ricordiamo che tale Firmware è installabile solo da Custom Firmware 4.53, inoltre non sarà possibile utilizzare le QA Flag e gli homebrew, prestare particolare attenzione qualora vogliate installarlo.

Caratteristiche

  • disabilitati 2 controlli ecdsa che impedivano l’installazione dei Custom Firmware.

Download: Habib 4.53 DB OFW

 

MD5: B02E8D4F75FF5600388096C44FF0E3A6

13 Commenti

  1. su tortuga cover sembra sia uscito un jailbreak che funziona con ofw 4.50 Steven cex 4.50 v104 francesco se riesci puoi dare un’occhiata visto che non mi trovo molto bene con l’inglese?

  2. Built from 4.50 OFW dovrebbe essere un cfw che si installa da ofw 4.50 ma non ci credo che ci sia riuscito Steven e gente come habib e alexander no

    • non esiste e forse mai esisterà un altro cfw installabile sulle superiori a 3.55 …. solo un miracolo potrebbe cambiare le carte….. per usare questo che è lo stesso sul sito tortuga si parte sempre da un cfw e se parte da cfw non è installabile sulle superiori…la funzionalità di questo fw stà nel avere un online sicuro senza per forza perdere la modifica perchè puoi sempre tornare a un cfw quando vuoi…. magari fosse installabile da 4.50 ofw magariiiiiiiiiiii!!!

  3. ma almeno spate usare google translator?

    visto che non studiate a scuola ciucci?

    2.This CFW can be installed on console with 3.55 OFW version or lower and Any CFW Version

    INSTALLABILE DA 3.55 O QUALSIASI CUSTOM FIRMWARE !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.