Home News Cronaca : FW v1.34 rilasciato, DualShock 4 funzionante su Xbox360, PS3, & PC

[USB Dongle CronusMAX]: FW v1.34 rilasciato, DualShock 4 funzionante su Xbox360, PS3, & PC

1204
3

È stato rilasciato il nuovo firmware per la USB Dongle CronusMAX che arriva alla versione 1.34, portando con se il supporto del Dualshock 4 su Xbox360, PS3 e PC.

134update

Molti non hanno sentito mai parlare di questo Dongle USB, quindi andiamo a vedere veramente di cosa si tratta.

Informazioni:

CronusMAX è la Dongle USB che scatena tutte le potenzialità dei controller per videogiochi. In primo luogo ti permette di utilizzare un controller preferito su Playstation 3 , Xbox 360 e Windows PC e consente di convertirlo in un controller completamente modificato senza installare alcun chip o altri dispositivi.

Inoltre è possibile registrare le azioni sul controller con la programmazione macro in modo da poter fare più combo con la pressione di un solo pulsante. Ma la cosa fantastica è l’utilizzo  di tastiera e un mouse sulla nostra console di videogiochi preferita, i quali vi offrono vantaggi sui popolari giochi FPS come Call of Duty e Modern Warfare.

Il costo del Dongle USB è di circa 44 euro e si può comprare da vari rivenditori autorizzati che troverete sul sito del Dongle, che noi citeremo come fonte.

FW v1.34:

L’aggiornamento firmware 1.34 ha però aggiunto una caratteristica in più  a questa fantastica Dongle, la possibilità di utilizzare l’ultimo controller Sony: Dualshock 4 su PS3, Xbox 360 e PC. Ma andiamo a vedere il changelog ufficiale.

Changelog FW v1.34:

NB: Assicurati di avere l’ultima versione di Gtuner aggiornato (la v2.06 al momento è la più recente) e quindi aggiornare il firmware v1.34.

  • Dualshock 4 Supporto Controller per PS3 , Xbox 360 e PC.
  • Dualshock 4 Supporto LED Bar.
  • Dualshock 4 Supporto Rumble.
  • Dualshock 4  Supporto Touchpad.
  • Dualshock 4 Supporto ACCX , ACCY , ACCZ.
  • Dualshock 4 giroscopio (X , Y , Z ) di sostegno.
  • Dualshock 4 Supporto PS Home , Share , Pulsanti di opzione.
  • Tutti Modpacks completamente funzionante.
  • Tutti Modpacks lavorano con la barra display LED.
  • Applicazione estesa del protocollo HCI.

I Dualshock 4 funzionano sia in modalità cablata sia in modalità Wifi, con la differenza che per adesso la modalità cablata ha tutte le funzionalità perfettamente attive mentre quella Wifi solo quelle di input principale.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=RkbjUj5nN6g]

Il team del Dongle ovviamente promette di sistemare anche la modalità Wifi del Dualshock 4 e annuncia di star lavorando anche sul supporto del controller Xbox One e il supporto di tastiera e mouse per PS4 e Xbox One.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.