Home Microsoft Disponibile per il download la demo di Pro Evolution Soccer 2014 per...

Disponibile per il download la demo di Pro Evolution Soccer 2014 per PC

829
0

La demo di Pro evolution Soccer 2014 per PC ha subito un lieve ritardo, il motivo è presto detto, il problema le tante, troppe modifiche apportate dagli utenti negli anni precedenti che avrebbero portato diverse grane alla Konami per via delle licenze che sarebbero state ufficializzate solo qualche settimana dopo.

pes

 

I ragazzi di Pesfan insieme al team wenb e prorevo.de hanno pensato di fare cosa gradita per tutte quelle persone che vogliano provare la demo caricandole su diversi host, la demo pesa circa 1.6 Gigabyte.

Download: Pro Evolution Soccer 2014 PC

Mirror1: Pro Evolution Soccer 2014 PC

Mirror2: Pro Evolution Soccer 2014 PC

 

Mirror3: Pro Evolution Soccer 2014 PC

Adam Bhatti (PES Community Manager EU) ha ricevuto in questi giorni la demo di PES 2014 versione PC, che era stata rimandata a causa dei problemi avuti l’anno passato con degli hacker che avevano svelato informazioni che non dovevano essere pubblicate, prima dell’uscita ufficiale del videogioco nei negozi. Noi, insieme a wenb.es e prorevo.de abbiamo ricaricato la demo su vari siti, in modo che chi vuole la possa scaricare. La demo pesa 1.6GB, la potete scaricare usando uno dei seguenti link:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.