Home Microsoft Speciale risultati sondaggio migliori giochi multipiattaforma, ora dite la vostra

[BiteYourConsole] Speciale risultati sondaggio migliori giochi multipiattaforma, ora dite la vostra

792
4

Il 30 settembre abbiamo realizzato un sondaggio della durata di una settimana che hanno prodotto i vincitori delle 10 categorie per i giochi multipiattaforma di questa generazione di console, stiamo parlando della Playstation 3 e della Xbox 360, ma anche di altre piattaforme come PC e WiiU.

BYC sondaggi

Quello che vi chiediamo stasera è di raccontarci nei commenti in basso le vostre impressioni sui titoli che hanno catturato la vostra attenzione di videogiocatori.

Ricordiamo ancora una volta i vincitori di questa edizione 2013 del nostro particolarissimo sondaggio.

Per la categoria Azione medaglia d’oro a Grand Theft Auto V il videogioco della Rockstar Games, il titolo ha raccolto ben 97 voti.

Per la categoria Avventura troviamo Remember Me videogioco sviluppato dalla Dontnod Entertainment e pubblicato dalla Capcom, il titolo ha raccolto 38 voti.

Per la categoria Picchiaduro abbiamo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 videogioco sviluppato dalla CyberConnect2 e pubblicato dalla Namco Bandai, il titolo ha raccolto 22 voti.

Per la categoria Sparatutto abbiamo Call of Duty: Black Ops II videogioco sviluppato dalla Treyarch e pubblicato dalla Activision, il titolo ha raccolto 39 voti, superando di 3 lunghezze Max Payne 3 dato per favorito.

Per la categoria Sportivo abbiamo Fifa 14 videogioco sviluppato dalla EA Canada e pubblicato da Electronics Arts. il titolo ha raccolto ben 77 voti.

Per la categoria giochi di guida abbiamo Need for Speed: Most Wanted sviluppato dalla Criterion Games e pubblicato da Electronics Arts, il titolo ha raccolto 42 voti.

Per la categoria giochi di ruolo troviamo The Elder Scrolls V: Skyrim sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, il titolo ha raccolto 36 voti.

Per la categoria Strategico abbiamo Sid Meier’s Civilization Revolution sviluppato da Firaxis Games con Sid Meier come designer per Ps3 e Xbox 360, il titolo ha raccolto 20 voti.

Per la categoria Survival abbiamo Dead Space 3 sviluppato da Visceral Games e pubblicato da Electronics Arts, il titolo ha raccolto 37 voti.

Per la categoria Puzzle troviamo Portal 2 sviluppato e pubblicato da Valve Corporation, il titolo ha raccolto 28 voti.

Aspettiamo numerose le vostre considerazioni, vi ricordiamo che pietre miliari come The Last of Us o Uncharted 3 non rientrano nel sondaggio poiché esclusive Sony.