Home News Cronaca : tre-cinque ore di contenuti facoltativi nei tempi moderni

[Assassin’s Creed IV]: tre-cinque ore di contenuti facoltativi nei tempi moderni

955
1

L’attesa inizia ad entrare nel vivo Assassin’s Creed IV: Black Flag è quasi pronto a far da padrone sulle nostre console e la Ubisoft inizia a darci qualche informazioni di più sul titolo, scopriamo cosa ha svelato.

assassins-creed-4-black-flag

Se le azioni del gioco le svolgeremo tutte nelle spettacolari isole caraibiche del centro America, Ubisoft ha voluto anche chiarirci quanto tempo potremmo passare durante l’intera avventura all’interno del mondo moderno. La Ubisoft ha stimato che lasceremo l’animus, e quindi ritorneremo al tempo moderno quattro o cinque volte durante tutta la storia di Edward Kenwey, circa 25 minuti in tutto quindi si e no 3-4 minuti per cinque volte. Un po’ poco, e forse parecchi di voi esulteranno visto che non sarà neanche Desmond il personaggio del mondo moderno.

1375443924-ac-iv-black-flag-present-day-1_jpg_0x0_q85

Ma successivamente a questa informazione Ashraf Ismail, il game director di Ubisoft ha rilasciato sul blog ufficiale questa dichiarazione:

in totale, se volete fare tutto ciò che c’è da fare nel presente – trovare tutto, violare ogni computer, entrare in ogni stanza – impiegherete tra le tre e le cinque ore“.

1375443924-ac-iv-black-flag-present-day-3_jpg_0x0_q85

Attenzione perchè se veramente siete dei fan sfegatati della saga completare queste tre-cinque ore di gioco è importantissimo, in quanto stando sempre alle informazioni circolate in rete la sezione moderna servirà per svelare altri misteri della Abstergo e dei Templari, andando a scavare sul perché dell’interesse per il nonno di Connor. A ciò va aggiunto il ritorno di eventi soprannaturali e l’apparizione speciale, ma già annunciata, di Eveline.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=tXA8q73QTRs]

Il gioco sarà rilasciato sia su Wii U, Xbox 360, PS3 e sia sulle console di nuova generazione PS4,Xbox One e su PC rispettivamente il 31 Ottobre e il mese di Novembre,

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.