Home News Cronaca : rilasciata pubblicamente la beta

[Battlefield 4]: rilasciata pubblicamente la beta

910
4

È di poche ore fa il rilascio della beta del quarto capitolo del gioco sparatutto in prima persona Battlefield. La demo in questione è stata rilasciata pubblicamente e può essere liberamente distribuita.

battlefield_4____wallpaper_by_juukaos-d61ojyr

Battlefield 4 è sviluppato da DICE e rilasciato da Electronic Arts e SEGA in Giappone, verrà rilasciato il 1 Novembre su Xbox 360 e PS3 e farà il suo debutto anche su PS4 e Xbox One il 29 Novembre. Siccome l’attesa era troppo grande  per la gioia di tutti i videogiocatori del titolo è stato rilasciata una demo ovviamente in versione beta.

Il titolo è sul mercato l’antagonista principale della saga Call Of Duty, e in questo quarto capitolo si presenta molto migliorato rispetto al suo predecessore Battlefield 3 sopratutto per quanto riguarda l’uso di veicoli in modalità single player. Secondo alcune fonti Il single player narrerà gli eventi della Seconda Guerra Mondiale che vedranno le battaglie tra Stati Uniti Cina e Russia. A prova di ciò ci sarebbe il video gameplay di 17 minuti “Fishing in Baku” dove quasi alla fine si sente udire un uomo esclamare il nome dell’ammiraglio Chang e che l’America sia intenta a spostare immediatamente la flotta sulla costa est cinese.

Ora vi forniremo i link da dove poter scaricare questa fantastica beta:

Downlod Xbox 360: Battlefield 4 – Beta su Xbox Live

Download PSN: Battlefield 4 – Beta su PlayStation Network;

Download PS3: Battlefield 4 BETA

4 Commenti

  1. installato su ps3 ma quando vado ad avviarlo mi dice : questo contenuto puo’ essere utilizato se si rinnova la licenza in playstationStore.
    Qualcuno puo’ aiutarmi —–Grazie ….Molte
    un Saluto a tutti

  2. cercato in rete delle risposte ……sembra che bisogna crearre un account sullo store…
    ma con cfw rogero non so se e sicuro….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.