[Scena Ps3] Rilasciato il primo vero Custom Firmware 4.50 targato Habib

Il noto developer Habib ha rilasciato attraverso il forum di tortuga-cove.com il primo vero Custom Firmware 4.50, riteniamo che al momento tale rilascio risulti inutile, nessun manager ha implementato il payload del firmware 4.50.

mn9i

Crediamo fortemente per altro che Deank Kasabow sia già al lavoro per implementare il nuovo payload all’interno di MultiMAN e che il rilascio sia previsto in questi giorni.

Caratteristiche

  • Blu-Ray Drive patch non presente.
  • Compatibile con ReactPSN.
  • Patchato il LV2 – Aggiunto il supporto al Peek & Poke.
  • Bypass RSOD.
  • Possibile aggiornare SOLO da Firmware 3.55.
  • Possibile aggiornare da qualsiasi Custom Firmware.
  • Supporto per i titoli Playstation portable Minis e Remaster.
  • Possibilità di avviare i giochi firmati fino al firmware 4.50.
  • Confermato il supporto per i titoli Ps2 Classic via ReactPSN.

Testato da diversi utenti della comunità, funzionante su console Slim e Fat.

habib

MD5: 282dc0334ddd72e42374ed3ee5161197 (non verificato)

* Abbiamo volutamente eliminato il download Torrent per via del ps3updat.pup corrotto durante il caricamento, siamo in attesa di ulteriori informazioni e di mirror da parte dei beta-tester di Habib, ci scusiamo per il disagio.



Source : tortuga-cove.com


24 commenti

    1. Poi se malauguratamente bricki la console perchè non è stato testato a sufficienza il CFW, voglio vedere quanto lo stimi ancora xD

    1. Sparito o no, stavolta non si deve dimenticare il “Supporto per i titoli Playstation portable Minis e Remaster” che nel 4.46 1 non funzionano…

  1. possiamo anche aspettare per il momento l’attesa e meno pesante, visto che la rockstar deve sistemare gta online ahahahha.

  2. il file su torrent sembra corrotto il download da mediafire sembra buono, arriveranno altre mirror ed info già da domani

  3. comunque, o con habib, o con rogero, una volta passato al cfw 4.50 si potrà andare tranquillamente online??? è una balla la notizia di oggi circa il download automatico implementato dalla SONY??

    1. Non abbiamo abbastanza notizie a riguardo, ma sembra che il download automatico per ora dal custom firmware 4.46 si sia rivelata una bufala, di qualche burlone.

  4. sul topic del cfw4.50 del tortuga-cove sembra che nessun utente abbia brickato…anzi…tutti dicono che gira bene sia su fat che slim….in attesa di test migliori 🙂

  5. aggiornate subito mi raccomando!! e poi scrivere il modello della vostra ps3 e se l’aggiornamento e’ andato a buon fine
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *