Home Microsoft La nuova Kinect 2 riconoscerà due voci contemporaneamente

La nuova Kinect 2 riconoscerà due voci contemporaneamente

773
8

Phil Harrison, vice presidente in carica presso la Microsoft, ha mostrato un nuovo video che trova come protagonista la tanto chiacchierata Kinect 2.

new-kinect

Il video mostra il gioco Kinect Sport Rivals della Rare, Harrison ha dichiarato come la nuova Kinect 2 sia abbastanza potente dal riconoscere due voci contemporaneamente, con la possibilità di poterne leggere i movimenti della bocca, anche al buio.

Video non pervenuto

Nel video viene mostrato inoltre come in Kinect Sports Rivals si sia in grado di utilizzare il miglioramento della capacità di “tracciamento del movimento”, questo per dare ai personaggi un più naturale e preciso movimento con un riconoscimento del viso avanzato per la creazione di una maschera 3D, cosa che non era stato possibile con la vecchia Kinect.

 

 

8 Commenti

  1. Microsoft che dava a fare l’annuncio che inizialmente non sarà supportata la lingua italiana ?
    se poi c’era la possibilità di inserirla per il 22 Novembre ?
    se l’ha detto significa che non ci sarà , almeno inizialmente.

    • Non ha annunciato che non c’era la lingua Italiana, durante un intervista ha dichiarato che su 12 paesi nel quale sarà disponibile al lancio la One già 6 avevano ricevuto la localizzazione del Kinect, e che stavano lavorando per cercare di portarla negli altri sei entro la data di uscita. Mentre tutti gli altri paesi sono stati esclusi perché erano certi di non fare in tempo. Sennò che differenza fa farla uscire qui e non farla uscire in un altro paese se in entrambi non funziona il Kinect? Riflettiamo prima di parlare, e leggiamo più attentamente

  2. hanno specificato che il Kinect sarà lanciato in 10 mercati , ma solo 5 avranno il pieno supporto della lingua al 100% , sono , Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia e Germania,
    Il totale delle lingue supportate dal Kinect sono 8 …. ma Italiano , fa parte delle lingue che il Kinect riconoscerà solo parzialmente….
    Questa notizia vale anche per l’uscita in Italia del 22 Novembre …..
    Se io dovrei acquistare L’ Xbox one non mi sentirei soddisfatto del supporto parziale …
    per me è un bocciatura.
    Controlla meglio le notizie in giro per la rete vedi che questa che ti ho dato io è quella ufficiale , è per il momento definitiva.

    • Non ti rispondo perché andando a cercare come hai detto tu ho trovato sotto riportato che la traduzione Italiana parziale è già pronta ora. Come ho già detto hanno due mesi.
      Potrei dirti “Perché acquistare una PS4 quando Gaikai arriverà nel 2014?”
      Questi sono extra, non sono obbligatori per giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.