[Scena PS3] FIFA 14: Rilasciato Fix CFW 3.41/3.55 by Opoisso893

Il modder Opoisso893 ha rilasciato per tutti i possessori del CFW 3.41/3.55 un nuovo eboot fix per il titolo calcistico di EA Sports FIFA 14.

Il gioco risulta ad oggi come uno dei più acclamati e giocati della storia videoludica, battendo in ogni aspetto il nemico numero uno PES 2014. FIFA 14 è stato sviluppato da EA Canada è pubblicato da Electronic Arts, per piattaforme Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect), PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One.

Tra le caratteristiche più importanti, troviamo la capacità di proteggere la palla per controllare il gioco a centrocampo e dettare il ritmo della partita, i giocatori ora sono in grado di marcare o inserirsi in maniera più intelligente, saremo in grado di modificare la falcata e l’angolo di approccio al tiro per calciare in porta dalla posizione migliore, ogni movimento è importante, dato che ora i giocatori possono prendere posizione, ruotare, effettuare inserimenti e modificare lo slancio sfruttando l’agilità e l’esplosività dei migliori atleti.

Descrizione: 

Titolo: FIFA 14
Regione: US
ID: BLUS31189
Genere: Sport
FIX CFW 3.41/3.55: LINK (Pass: opoisso893.fr)



Source : ps3iso


7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *